MORONI, ILARIA
MORONI, ILARIA
Formare gli utenti, dall’aula all’e-learning
2017 Fraschetta, S; Moroni, I
Training, Development and Communication at the Milano-Bicocca University Library
2014 Moroni, I
User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices
2014 Moroni, I
Information Literacy online: il caso di Milano-Bicocca
2013 Fraschetta, S; Moroni, I
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria
2013 Moroni, I
User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices
2013 Moroni, I
Action Research in the University Library: the "Front Office Project"
2012 Moroni, I
La customer satisfaction nelle biblioteche delle università: elementi teorici, linee guida e casi di studio
2012 Faggiolani, C; Moroni, I
La formazione degli utenti in biblioteca: il caso di Milano-Bicocca
2012 Moroni, I
Training, Development and Communication at the University Library
2012 Moroni, I
Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011
2012 Moroni, I
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011
2012 Moroni, I
Action Research in the Library: Method, Experiences, and a Significant Case
2011 Moroni, I
Azioni migliorative realizzate post indagini sui servizi bibliotecari
2011 Moroni, I
Fare ricerca, apprendere e condividere in biblioteca
2011 Moroni, I; Vezzosi, M
Indagine quantitativa sui servizi bibliotecari: rilevazione del 2011
2011 Moroni, I
Indagine sulla Qualità percepita: la biblioteca vista dagli utenti
2011 Moroni, I
La ricerca-azione in biblioteca: il metodo, le esperienze e un caso significativo
2011 Moroni, I
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010
2011 Moroni, I
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari
2011 Moroni, I