Si riportano finalità, modalità ed esiti di un'indagine di customer satisfaction sul servizio di reference specialistico (consulenza bibliografica su appuntamento) erogato dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca. L'indagine ha visto l'applicazione di una tecnica di rilevazione innovativa: il "Net Promoter Score".

Moroni, I. (2012). Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011 [Rapporto tecnico].

Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011

MORONI, ILARIA
2012

Abstract

Si riportano finalità, modalità ed esiti di un'indagine di customer satisfaction sul servizio di reference specialistico (consulenza bibliografica su appuntamento) erogato dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca. L'indagine ha visto l'applicazione di una tecnica di rilevazione innovativa: il "Net Promoter Score".
Rapporto tecnico
customer satisfaction, loyalty, net promoter score, indagine, reference, ricerca bibliografica, utenti, discipline
Italian
feb-2012
Moroni, I. (2012). Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011 [Rapporto tecnico].
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