Si riportano finalità, modalità ed esiti di un'indagine di customer satisfaction relativa ai seminari sulla ricerca bibliografica tenuti dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca nell'anno 2010.

Moroni, I. (2011). Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010 [Altro].

Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010

MORONI, ILARIA
2011

Abstract

Si riportano finalità, modalità ed esiti di un'indagine di customer satisfaction relativa ai seminari sulla ricerca bibliografica tenuti dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca nell'anno 2010.
Altro
indagine qualitativa, customer satisfaction, Information Literacy, seminari, ricerca bibliografica
Italian
2011
Moroni, I. (2011). Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010 [Altro].
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Seminari 2010_rapporto.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 345.47 kB
Formato Adobe PDF
345.47 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/25614
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact