Si riportano finalità, modalità ed esiti di un'indagine di customer satisfaction relativa ai seminari sulla ricerca bibliografica tenuti dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca nell'anno 2011.

Moroni, I. (2012). Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011 [Rapporto tecnico].

Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011

MORONI, ILARIA
2012

Abstract

Si riportano finalità, modalità ed esiti di un'indagine di customer satisfaction relativa ai seminari sulla ricerca bibliografica tenuti dal personale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca nell'anno 2011.
Rapporto tecnico
indagine qualitativa, customer satisfaction, Information Literacy, seminari, ricerca bibliografica
Italian
20-gen-2012
Moroni, I. (2012). Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011 [Rapporto tecnico].
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Seminari 2011_rapporto.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 394.46 kB
Formato Adobe PDF
394.46 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/27908
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact