BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 8.692
EU - Europa 7.934
AS - Asia 2.564
SA - Sud America 18
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 19.220
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.301
IT - Italia 3.150
SE - Svezia 1.103
UA - Ucraina 1.103
CN - Cina 1.018
IE - Irlanda 744
SG - Singapore 577
RU - Federazione Russa 559
HK - Hong Kong 466
CA - Canada 387
DE - Germania 375
VN - Vietnam 360
GB - Regno Unito 280
FI - Finlandia 226
FR - Francia 216
NL - Olanda 54
IN - India 46
TR - Turchia 30
DK - Danimarca 28
BE - Belgio 26
JP - Giappone 24
CH - Svizzera 19
ID - Indonesia 13
ES - Italia 11
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
MY - Malesia 6
EU - Europa 5
PE - Perù 5
GR - Grecia 4
PH - Filippine 4
PL - Polonia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
TW - Taiwan 3
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
MU - Mauritius 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
RW - Ruanda 2
SA - Arabia Saudita 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
GP - Guadalupe 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 19.220
Città #
Jacksonville 1.246
Ann Arbor 737
Milan 693
Dublin 690
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Singapore 500
Dearborn 488
Houston 480
Hong Kong 465
Princeton 427
New York 410
Ashburn 361
Wilmington 331
Frankfurt am Main 303
Dong Ket 262
Nanjing 262
Seattle 244
Lachine 210
Cambridge 170
Santa Clara 131
Rome 121
Beijing 113
Toronto 78
Ottawa 77
Shanghai 77
Hebei 72
Shenyang 70
Andover 59
Nanchang 56
Guangzhou 46
Jiaxing 45
Huizen 41
Tianjin 41
Changsha 40
Mountain View 40
San Diego 37
Boardman 35
Como 34
Norwalk 32
University Park 29
Jinan 27
Ningbo 24
Zhengzhou 24
Torino 22
Verona 21
Brussels 20
Naples 20
Napoli 20
Padova 19
Falls Church 17
Kunming 16
Montreal 16
Taizhou 16
Florence 14
Hefei 14
Monmouth Junction 14
Salerno 14
Bologna 13
Brescia 13
Dallas 13
Helsinki 13
Leawood 13
Udine 13
Valenza 13
Catania 12
Hangzhou 12
Kansas City 12
Redmond 12
Rho 12
Turin 12
Genoa 11
London 11
Pioltello 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Bari 10
Los Angeles 10
Palermo 10
Caivano 9
Chicago 9
Gorgonzola 9
Monza 9
San Mateo 9
Trento 9
Bergamo 8
Buffalo 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Limbiate 8
Lonate Pozzolo 8
Paris 8
Sirmione 8
Soragna 8
Busto Arsizio 7
Caserta 7
Cava 7
Chatsworth 7
Totale 12.077
Nome #
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 247
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 229
Marketing Communication e conoscenza di marca 225
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 218
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 185
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 177
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 175
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 164
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 161
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 158
Ouverture de ‘Brand Equity’ 157
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 154
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 154
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 153
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 152
Global retailers, market-driven management and innovation 151
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 151
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 148
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 147
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 147
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 146
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 144
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 142
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 142
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 141
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 140
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 138
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 136
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 134
Product Design Management and Global Competition 134
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 133
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 130
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 130
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 127
La comunicazione di Corporate Governance 126
Corporate Communication e mercati globali 125
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 125
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 125
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 124
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 123
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 123
Brand Policy and Brand Equity 123
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 123
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 120
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 120
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 119
Managerial Economics and Global Corporations 118
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 117
Global Markets and Market-Space Competition 117
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 116
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 116
Corporate Communication and Global Markets 116
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 116
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 116
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 115
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 115
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 114
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 113
Prefazione 112
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 111
Time compression and time value as a competitive strategy 110
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 109
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 109
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 108
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 108
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 107
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 106
Ouverture di 'Market-Driven Management' 106
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 105
Brand equity e politiche di marca 104
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 104
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 104
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 102
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 101
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 101
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 100
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 99
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 99
Managerial Economics and Global Competition 99
Managerial Corporate Governance Communication 99
Ouverture di 'Brand equity' 99
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 98
Brand equity e politiche di comunicazione 98
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 97
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 96
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 95
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 92
Politiche di mercato dei beni industriali 92
Managerial Corporate Governance Communication 92
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 92
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 91
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 91
Ouverture de ‘Public Governance and Global Markets’ 90
Market-Driven Management and Corporate Growth 90
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 89
Ouverture de 'Corporate Responsibility & Market-Space Competition' 89
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 88
ROMI Return on Marketing Indexes 88
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 86
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 86
Totale 12.377
Categoria #
all - tutte 60.919
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 60.919


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.489 0 0 0 146 352 434 461 219 369 136 304 68
2020/20212.300 258 60 278 282 100 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.736 532 524 326 188 219 496 36 103 190 19 56 47
2023/20242.263 88 89 54 57 346 596 323 70 343 85 49 163
2024/20251.452 355 736 301 60 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 19.379