BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 9.309
EU - Europa 8.113
AS - Asia 2.637
SA - Sud America 18
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 20.089
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.918
IT - Italia 3.199
SE - Svezia 1.103
UA - Ucraina 1.103
CN - Cina 1.018
IE - Irlanda 744
RU - Federazione Russa 677
SG - Singapore 639
HK - Hong Kong 473
CA - Canada 387
DE - Germania 376
VN - Vietnam 360
GB - Regno Unito 280
FI - Finlandia 226
FR - Francia 222
NL - Olanda 58
IN - India 46
TR - Turchia 30
DK - Danimarca 28
BE - Belgio 26
JP - Giappone 25
CH - Svizzera 19
ID - Indonesia 16
ES - Italia 11
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
MY - Malesia 6
EU - Europa 5
PE - Perù 5
GR - Grecia 4
PH - Filippine 4
PL - Polonia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
TW - Taiwan 3
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
MU - Mauritius 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
RW - Ruanda 2
SA - Arabia Saudita 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
GP - Guadalupe 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 20.089
Città #
Jacksonville 1.246
Ann Arbor 737
Milan 696
Dublin 690
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Singapore 551
Santa Clara 495
Dearborn 488
Houston 480
Hong Kong 472
Ashburn 437
Princeton 427
New York 410
Wilmington 331
Frankfurt am Main 303
Dong Ket 262
Nanjing 262
Seattle 247
Lachine 210
Cambridge 170
Rome 123
Beijing 113
Toronto 78
Ottawa 77
Shanghai 77
Hebei 72
Shenyang 70
Andover 59
Nanchang 56
Guangzhou 46
Jiaxing 45
Huizen 41
Tianjin 41
Changsha 40
Mountain View 40
San Diego 37
Boardman 35
Como 34
Norwalk 32
University Park 29
Jinan 27
Ningbo 24
Zhengzhou 24
Naples 23
Torino 22
Verona 21
Brussels 20
Napoli 20
Padova 19
Turin 18
Falls Church 17
Florence 16
Kunming 16
Montreal 16
Taizhou 16
Brescia 15
Catania 14
Hefei 14
Monmouth Junction 14
Palermo 14
Salerno 14
Bologna 13
Dallas 13
Helsinki 13
Leawood 13
Udine 13
Valenza 13
Hangzhou 12
Kansas City 12
Redmond 12
Rho 12
Genoa 11
London 11
Pioltello 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Bari 10
Los Angeles 10
Caivano 9
Caserta 9
Chicago 9
Gorgonzola 9
Jakarta 9
Monza 9
San Mateo 9
Trento 9
Bergamo 8
Buffalo 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Limbiate 8
Lonate Pozzolo 8
Paris 8
Sirmione 8
Soragna 8
Busto Arsizio 7
Cava 7
Totale 12.606
Nome #
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 251
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 237
Marketing Communication e conoscenza di marca 230
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 223
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 189
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 180
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 180
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 171
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 165
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 164
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 163
Ouverture de ‘Brand Equity’ 162
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 161
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 158
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 158
Global retailers, market-driven management and innovation 157
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 157
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 154
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 152
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 151
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 150
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 149
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 149
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 147
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 146
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 144
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 142
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 140
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 139
Product Design Management and Global Competition 139
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 138
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 134
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 134
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 134
Corporate Communication e mercati globali 130
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 130
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 130
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 130
La comunicazione di Corporate Governance 129
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 129
Brand Policy and Brand Equity 128
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 128
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 128
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 125
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 125
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 124
Managerial Economics and Global Corporations 124
Global Markets and Market-Space Competition 122
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 121
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 121
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 121
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 121
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 120
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 120
Corporate Communication and Global Markets 120
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 119
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 119
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 117
Prefazione 116
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 116
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 116
Time compression and time value as a competitive strategy 114
Ouverture di 'Market-Driven Management' 113
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 113
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 113
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 113
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 112
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 109
Brand equity e politiche di marca 109
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 109
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 108
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 108
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 107
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 107
Ouverture di 'Brand equity' 107
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 105
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 105
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 104
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 103
Managerial Economics and Global Competition 103
Managerial Corporate Governance Communication 103
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 103
Brand equity e politiche di comunicazione 102
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 101
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 100
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 99
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 97
Politiche di mercato dei beni industriali 97
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 97
Managerial Corporate Governance Communication 96
Market-Driven Management and Corporate Growth 96
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 95
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 95
Ouverture de ‘Public Governance and Global Markets’ 95
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 95
Ouverture de 'Corporate Responsibility & Market-Space Competition' 93
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 93
ROMI Return on Marketing Indexes 92
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 91
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 91
Totale 12.870
Categoria #
all - tutte 67.105
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 67.105


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.557 0 0 0 0 0 0 461 219 369 136 304 68
2020/20212.300 258 60 278 282 100 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.736 532 524 326 188 219 496 36 103 190 19 56 47
2023/20242.263 88 89 54 57 346 596 323 70 343 85 49 163
2024/20252.321 355 736 301 206 516 205 2 0 0 0 0 0
Totale 20.248