Brondoni, S., Corniani, M., Riboldazzi, S. (2013). ‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 177-209). Torino : Giappichelli.

‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore

BRONDONI, SILVIO;CORNIANI, MARGHERITA;RIBOLDAZZI, SABINA
2013

Capitolo o saggio
Advertising, Advertising Expenditures, Media, Industry Advertising Expenditures, Share of Voice, Italy
Pubblicità, Spese pubblicitarie, Mezzi, Settori di attività, Share of Voice, Italia
Italian
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Brondoni, S
2013
9788834847626
Giappichelli
177
209
9
Brondoni, S., Corniani, M., Riboldazzi, S. (2013). ‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 177-209). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50330
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact