CORNIANI, MARGHERITA

CORNIANI, MARGHERITA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 03 - Contributo in libro 2014 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Business Networks and Local Partners in Global Competition 01 - Articolo su rivista 2013 CORNIANI, MARGHERITA
Global retailers, market-driven management and innovation 02 - Intervento a convegno 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 01 - Articolo su rivista 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 01 - Articolo su rivista 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 99 - Altro 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Marketing Communication e conoscenza di marca 04 - Monografia 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Media Trade ed eventi nella comunicazione d’impresa locale e globale 03 - Contributo in libro 2013 CORNIANI, MARGHERITA
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 01 - Articolo su rivista 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 03 - Contributo in libro 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Business Networks and Global Competition: Emerging Issues in Management 03 - Contributo in libro 2012 BRONDONI, SILVIOLAMBIN, JEAN JACQUESCORNIANI, MARGHERITA
Corporate Communication System in Global Competition 03 - Contributo in libro 2012 CORNIANI, MARGHERITA
Innovation, Imitation and Competitive Value Analysis 01 - Articolo su rivista 2012 CORNIANI, MARGHERITA
Market-Driven Management and Global Demand 03 - Contributo in libro 2012 CORNIANI, MARGHERITA
Politiche di networking e modelli di sviluppo delle città knowledge production oriented 01 - Articolo su rivista 2012 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Centri commerciali e consumi immateriali nelle grandi città 01 - Articolo su rivista 2011 CORNIANI, MARGHERITA
Centri commerciali urbani, virtual market places, politiche aziendali dell’immateriale e sviluppo delle grandi città 02 - Intervento a convegno 2011 CORNIANI, MARGHERITA
Centri commerciali urbani, virtual Market-Places, politiche aziendali dell'immateriale e sviluppo delle grandi città 02 - Intervento a convegno 2011 CORNIANI, MARGHERITA
Dinamiche competitive e indicatori soglia delle spese di Marketing (Marketing Expenditures Threshold) 99 - Altro 2011 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Shopping Centres and Intangible Consumption in Global Cities 01 - Articolo su rivista 2011 CORNIANI, MARGHERITA