Corniani, M. (2013). Media Trade ed eventi nella comunicazione d’impresa locale e globale. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Adevertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 123-152). Torino : Giappichelli.

Media Trade ed eventi nella comunicazione d’impresa locale e globale

CORNIANI, MARGHERITA
2013

Capitolo o saggio
Media Trade, Events, Global Communiation, Local Communication, Point of Sales Communication
Media Trade, Eventi, Comunicazione locale, Comunicazione globale, Comunicazione sul punto vendita
Italian
Brand Strategy and Global Competition. Adevertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Brondoni, S
2013
9788834847626
Giappichelli
123
152
5
Corniani, M. (2013). Media Trade ed eventi nella comunicazione d’impresa locale e globale. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Adevertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 123-152). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50329
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact