BOSATELLI, SOFIA

BOSATELLI, SOFIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il monitoraggio della Sperimentazione Montessori: il caso della scuola secondaria di I grado dell’IC “Riccardo Massa” di Milano 03 - Contributo in libro 2024 Nigris ElisabettaBalconi BarbaraBosatelli Sofia
Potenziare le competenze valutative degli insegnanti: una ricerca esplorativa 03 - Contributo in libro 2024 Bosatelli, S
Developing citizenship skills through cultural heritage and social media networks 03 - Contributo in libro 2023 Bosatelli, S.De Michele, C.Fredella, C. +
Developing citizenship skills through cultural heritage and social networks 02 - Intervento a convegno 2023 Bosatelli SofiaFredella ClaudiaMosconi GermanaDe Michele CristinaNegri Silvia +
Il monitoraggio della Sperimentazione Montessori. Il caso della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Riccardo Massa” di Milano 02 - Intervento a convegno 2023 Nigris, EBalconi, BBosatelli, S
Making Learning Visible as a way of Teacher Professionalization. Exploratory Study Based on the Participatory Assessment of a Training Program 02 - Intervento a convegno 2023 Sofia BosatelliFranco Passalacqua
Educazione alla cittadinanza all’epoca dei social network: valutazione partecipata e sviluppo professionale degli insegnanti 01 - Articolo su rivista 2022 Fredella, CBosatelli, SMosconi, G
Sviluppo dell’autonomia e costruzione della comunità educante nella sperimentazione Montessori. Il caso della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Riccardo Massa” di Milano 01 - Articolo su rivista 2022 Nigris, EBalconi, BBosatelli, S
Il progetto di formazione docenti “Non Da Soli - La Scuola Di Fronte All’Emergenza: La Didattica a Distanza”. Il tutoraggio come strategie di accompagnamento professionale [The teacher training project "Non Da Soli - La Scuola Di Fronte All'Emergenza: La Didattica a Distanza". Tutoring as strategy of professional accompaniment] 01 - Articolo su rivista 2021 Passalacqua, FZanon, MBosatelli, S