Bosatelli, S. (2024). Potenziare le competenze valutative degli insegnanti: una ricerca esplorativa. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione. Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 374-378). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bosatelli-2024-Cantieri aperti e scuole in costruzione-Book ChapterVoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: L’opera, comprese tutte le sue parti, è tutelata dalla legge sul diritto d’autore ed è pubblicata in versione digitale con licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC-BY-NC-ND 4.0)
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
313.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
313.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.