GELATI, CARMEN
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.400
NA - Nord America 3.121
AS - Asia 886
SA - Sud America 29
AF - Africa 13
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7.459
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.037
IT - Italia 1.809
CN - Cina 323
IE - Irlanda 311
SG - Singapore 269
UA - Ucraina 225
SE - Svezia 217
RU - Federazione Russa 206
DE - Germania 147
GB - Regno Unito 143
HK - Hong Kong 133
FR - Francia 101
VN - Vietnam 96
CA - Canada 82
AT - Austria 49
FI - Finlandia 47
DK - Danimarca 38
NL - Olanda 31
ID - Indonesia 24
BE - Belgio 17
CL - Cile 12
ES - Italia 12
TR - Turchia 12
PL - Polonia 11
CH - Svizzera 9
AU - Australia 7
CO - Colombia 7
KR - Corea 7
AR - Argentina 6
CZ - Repubblica Ceca 6
GR - Grecia 6
IR - Iran 6
RO - Romania 5
EG - Egitto 4
JP - Giappone 4
PT - Portogallo 4
BR - Brasile 3
IN - India 3
SM - San Marino 3
TN - Tunisia 3
CM - Camerun 2
MY - Malesia 2
RS - Serbia 2
SC - Seychelles 2
TW - Taiwan 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CY - Cipro 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
TH - Thailandia 1
Totale 7.459
Città #
Ann Arbor 760
Dublin 288
Jacksonville 241
Singapore 223
Milan 184
Woodbridge 173
New York 154
Chandler 152
Wilmington 145
Ashburn 143
Hong Kong 130
Houston 119
Santa Clara 110
Princeton 100
Dearborn 99
Nanjing 79
Fairfield 76
Rome 71
Frankfurt am Main 53
Boardman 51
Vienna 47
Beijing 39
Lachine 37
Paderno Dugnano 30
Palermo 29
Seattle 29
Cambridge 25
Dong Ket 24
Guangzhou 21
Huizen 20
Jakarta 20
Washington 20
Shenyang 19
Nanchang 18
Hebei 16
Shanghai 15
Tianjin 15
Cologne 14
Dallas 14
Naples 14
Andover 13
Brescia 13
Kunming 13
Altamura 12
Florence 12
Genoa 12
Monza 12
Jinan 11
London 11
Norwalk 11
Olgiate Olona 11
Toronto 11
Bari 10
Catania 10
Dundee 10
Parma 10
Tappahannock 10
Verona 10
West Jordan 10
Bergamo 9
Cerro Maggiore 9
Changsha 9
Ottawa 9
Santiago 9
Fremont 8
Lawrence 8
Piancogno 8
Pozzuoli 8
Seriate 8
Venice 8
Zhengzhou 8
Jiaxing 7
Napoli 7
Brussels 6
Columbus 6
Lappeenranta 6
Mogliano Veneto 6
Neuss 6
Ningbo 6
Taizhou 6
University Park 6
Berbenno Di Valtellina 5
Bologna 5
Bolzano 5
Carate Brianza 5
Como 5
Corte Franca 5
Edmonton 5
Genova 5
Hangzhou 5
Kiev 5
Manfredonia 5
Modena 5
Múggia 5
Padova 5
Rivoli 5
Trenton 5
Ashford 4
Bastia 4
Bowie 4
Totale 4.284
Nome #
Raccontare un fatto accaduto: la costruzione del testo narrativo nella produzione scritta di allievi di scuola elementare e media 1.163
Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning 274
Motivating writers 243
Best practices in promoting motivation for writing 196
La competenza narrativa orale e scritta di allievi di scuola primaria e secondaria di primo grado 192
Teaching elementary school students to play with meanings and genre 178
Summary writing as a tool for improving the comprehension of expository texts: An intervention study in a primary school 175
Best practices in promoting motivation for writing 173
Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri 173
Scrittura e motivazione: una ricerca-intervento nelle classi quinte di scuola primaria 173
Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo 169
Female superiority and gender similarity effects and interest factors in writing 158
Motivating reluctant students to write: Suggestions and caveats 146
Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria 146
Improving the quality of primary school children's narration of personal events: An intervention study on the use of evaluation strategies 143
Il benessere a scuola. Una prospettiva psicologica 137
Introduction: New directions in writing as a learning activity 137
Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico? 132
Issues in writing research. In honour of Piero Boscolo 131
Gender differences in writing: a study with primary and middle school students 129
Writing as a learning activity 124
Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria 114
Teaching elementary school students to play with words, meanings, and genre 110
Teaching primary school students to play with poetry: an intervention study 110
Teaching struggling writers argumentative writing: an intervention study 109
The development of personal account writing: Role of gender differences and interest 106
Playing with genre(s) as a meaningful writing activity 104
Pianificazione, istruzione, tecnologia e gestione della classe 102
Writing skills of native speakers and second-language learners in primary school: a longitudinal study 101
Differenze di genere e aspetti motivazionali nella scrittura della cronaca personale 97
Teaching struggling writers narrative and expository writing: An intervention study 96
Valutazione in classe 95
L'evoluzione della competenza nella scrittura di testi: difficoltà nella produzione scritta e modalità di intervento 95
Le abilità di scrittura: aspetti motivazionali 90
Lo sviluppo della competenza narrativa scritta: la cronaca 86
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 86
Gender-related differences and motivational aspects of writing a personal account 85
Writing skills of native Italian children and second-language learners: A study in primary school 85
Narrating an event: Elementary and middle school students' production of a narrative text 83
Improving elementary school children's written narrations of personal events 82
Insegnare il testo narrativo a studenti con difficoltà di scrittura: una ricerca-intervento 81
La competenza narrativa scritta di cronache personali: differenze di genere e interesse 81
Influenza dell'interesse sul senso di efficacia e sulla motivazione a scrivere esperienze vissute: differenze di genere ed aspetti evolutivi 80
Migliorare l'abilità di scrittura di allievi con difficoltà: uno studio-intervento sul testo argomentativo 80
Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi 80
Narrazione scritta di eventi e interesse: aspetti evolutivi e differenze di genere 78
Scrittura e differenze di genere: uno studio con allievi della scuola secondaria di primo grado 76
Mindfulness and coaching to improve learning abilities in university students: A pilot study 76
Potenziare le capacità di scrittura di allievi con difficoltà 73
Laboratorio di composizione: una ricerca intervento per allievi con difficoltà di scrittura 70
Insegnare a comporre ad allievi con difficoltà di scrittura 67
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 64
The role of social anxiety in predicting victimization in Italian and immigrant children 52
The role of emotion regulation and social preference in the development of behavioral and emotional difficulties 49
Inter-ethnic bullying among children, moral cognition, and closeness with the teacher 47
Prejudice and Ethnic Bullying Among Children: The Role of Moral Disengagement and Student-Teacher Relationship 46
Il ruolo dell’ansia sociale e del pregiudizio nella relazione tra clima scolastico e bullismo etnico 38
Social anxiety and bullying victimization in children and early adolescents: The role of developmental period and immigrant status 37
The Strengths and Difficulties Questionnaire Dysregulation Profile Teacher-Report: Psychometric Properties and Associations with Aspects of School Experience 35
School climate and ethnic bullying among primary school children: The mediating role of contact quality 34
Una panoramica sul benessere 34
La difesa della vittima di bullismo: il ruolo dell’autoefficacia empatica, della relazione con l’insegnante e della preferenza sociale 34
Benessere a scuola e apprendimento della lettura e della scrittura 33
Defending behavior in school bullying: The role of empathic self-efficacy, social preference, and student-teacher relationship 31
The intertwining of school climate, social anxiety, and prejudice in ethnic bullying 31
Considerazioni finali 29
The intertwinement of social anxiety, developmental period, and immigrant status in predicting bullying victimization 18
The impact of empathic self-efficacy and relationships on defending behavior in bullying 16
Introduzione 16
Totale 7.814
Categoria #
all - tutte 24.131
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.131


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020709 0 0 0 0 0 105 192 59 117 84 128 24
2020/20211.517 67 10 141 219 156 92 159 121 173 134 89 156
2021/2022499 58 84 59 54 22 24 8 23 24 17 49 77
2022/2023863 87 110 52 97 97 165 32 59 92 18 27 27
2023/20241.218 35 28 34 115 153 310 197 13 136 37 41 119
2024/2025919 122 264 102 151 212 68 0 0 0 0 0 0
Totale 7.814