GELATI, CARMEN
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.037
NA - Nord America 2.795
AS - Asia 660
SA - Sud America 27
AF - Africa 13
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.541
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.717
IT - Italia 1.674
CN - Cina 317
IE - Irlanda 311
UA - Ucraina 225
SE - Svezia 199
DE - Germania 147
GB - Regno Unito 139
HK - Hong Kong 131
VN - Vietnam 96
FR - Francia 95
CA - Canada 76
SG - Singapore 68
AT - Austria 48
FI - Finlandia 47
DK - Danimarca 38
NL - Olanda 26
BE - Belgio 17
RU - Federazione Russa 15
ID - Indonesia 13
CL - Cile 12
ES - Italia 11
PL - Polonia 11
TR - Turchia 10
CH - Svizzera 9
AR - Argentina 6
AU - Australia 6
CZ - Repubblica Ceca 6
KR - Corea 6
CO - Colombia 5
IR - Iran 5
RO - Romania 5
EG - Egitto 4
GR - Grecia 4
PT - Portogallo 4
BR - Brasile 3
IN - India 3
JP - Giappone 3
SM - San Marino 3
TN - Tunisia 3
CM - Camerun 2
MY - Malesia 2
RS - Serbia 2
SC - Seychelles 2
TW - Taiwan 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CY - Cipro 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
TH - Thailandia 1
Totale 6.541
Città #
Ann Arbor 760
Dublin 288
Jacksonville 241
Woodbridge 173
Milan 160
New York 154
Chandler 152
Wilmington 145
Hong Kong 128
Houston 119
Ashburn 104
Princeton 100
Dearborn 99
Nanjing 79
Fairfield 76
Rome 64
Frankfurt am Main 53
Boardman 47
Vienna 47
Beijing 39
Lachine 37
Singapore 35
Paderno Dugnano 30
Seattle 29
Cambridge 25
Dong Ket 24
Palermo 24
Guangzhou 21
Huizen 20
Washington 20
Shenyang 19
Nanchang 18
Hebei 16
Shanghai 15
Tianjin 15
Cologne 14
Dallas 14
Andover 13
Florence 12
Kunming 12
Jinan 11
London 11
Monza 11
Naples 11
Norwalk 11
Olgiate Olona 11
Toronto 11
Altamura 10
Brescia 10
Catania 10
Dundee 10
Tappahannock 10
Verona 10
West Jordan 10
Bergamo 9
Cerro Maggiore 9
Changsha 9
Jakarta 9
Ottawa 9
Santiago 9
Bari 8
Fremont 8
Lawrence 8
Piancogno 8
Pozzuoli 8
Seriate 8
Zhengzhou 8
Jiaxing 7
Napoli 7
Brussels 6
Lappeenranta 6
Mogliano Veneto 6
Neuss 6
Ningbo 6
Parma 6
Taizhou 6
University Park 6
Berbenno Di Valtellina 5
Bolzano 5
Carate Brianza 5
Como 5
Corte Franca 5
Edmonton 5
Genova 5
Hangzhou 5
Kiev 5
Manfredonia 5
Modena 5
Múggia 5
Padova 5
Rivoli 5
Trenton 5
Ashford 4
Bastia 4
Bologna 4
Bowie 4
Casalnuovo di Napoli 4
Caserta 4
Chengdu 4
Colleretto Castelnuovo 4
Totale 3.867
Nome #
Raccontare un fatto accaduto: la costruzione del testo narrativo nella produzione scritta di allievi di scuola elementare e media 1.147
Academic achievement and bullying. The moderating role of socio-emotional functioning 256
Motivating writers 225
Best practices in promoting motivation for writing 182
La competenza narrativa orale e scritta di allievi di scuola primaria e secondaria di primo grado 181
Teaching elementary school students to play with meanings and genre 167
Summary writing as a tool for improving the comprehension of expository texts: An intervention study in a primary school 165
Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri 162
Rendimento scolastico, bullismo e vittimizzazione: il ruolo del funzionamento socio-emotivo 160
Scrittura e motivazione: una ricerca-intervento nelle classi quinte di scuola primaria 159
Best practices in promoting motivation for writing 156
Female superiority and gender similarity effects and interest factors in writing 148
Improving the quality of primary school children's narration of personal events: An intervention study on the use of evaluation strategies 136
Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria 136
Motivating reluctant students to write: Suggestions and caveats 134
Introduction: New directions in writing as a learning activity 128
Issues in writing research. In honour of Piero Boscolo 123
Gender differences in writing: a study with primary and middle school students 119
Quali relazioni tra funzionamento socio-emotivo e rendimento scolastico? 117
Writing as a learning activity 116
Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria 107
Teaching elementary school students to play with words, meanings, and genre 99
The development of personal account writing: Role of gender differences and interest 98
Teaching primary school students to play with poetry: an intervention study 97
Teaching struggling writers argumentative writing: an intervention study 96
Playing with genre(s) as a meaningful writing activity 94
Writing skills of native speakers and second-language learners in primary school: a longitudinal study 93
Differenze di genere e aspetti motivazionali nella scrittura della cronaca personale 92
Teaching struggling writers narrative and expository writing: An intervention study 86
L'evoluzione della competenza nella scrittura di testi: difficoltà nella produzione scritta e modalità di intervento 85
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 81
Le abilità di scrittura: aspetti motivazionali 79
Pianificazione, istruzione, tecnologia e gestione della classe 78
Gender-related differences and motivational aspects of writing a personal account 78
Lo sviluppo della competenza narrativa scritta: la cronaca 76
Writing skills of native Italian children and second-language learners: A study in primary school 76
Improving elementary school children's written narrations of personal events 75
Insegnare il testo narrativo a studenti con difficoltà di scrittura: una ricerca-intervento 74
La competenza narrativa scritta di cronache personali: differenze di genere e interesse 74
Narrating an event: Elementary and middle school students' production of a narrative text 74
Influenza dell'interesse sul senso di efficacia e sulla motivazione a scrivere esperienze vissute: differenze di genere ed aspetti evolutivi 73
Migliorare l'abilità di scrittura di allievi con difficoltà: uno studio-intervento sul testo argomentativo 72
Potenziare l'abilità di rielaborazione di testi di allievi della scuola primaria: effetti sulla costruzione e revisione di testi narrativi 71
Narrazione scritta di eventi e interesse: aspetti evolutivi e differenze di genere 70
Scrittura e differenze di genere: uno studio con allievi della scuola secondaria di primo grado 67
Potenziare le capacità di scrittura di allievi con difficoltà 65
Valutazione in classe 64
Mindfulness and coaching to improve learning abilities in university students: A pilot study 64
Laboratorio di composizione: una ricerca intervento per allievi con difficoltà di scrittura 62
Writing complexity: effective interventions to improve narrative writing 57
Insegnare a comporre ad allievi con difficoltà di scrittura 56
Il benessere a scuola. Una prospettiva psicologica 47
The role of social anxiety in predicting victimization in Italian and immigrant children 39
The role of emotion regulation and social preference in the development of behavioral and emotional difficulties 36
Prejudice and Ethnic Bullying Among Children: The Role of Moral Disengagement and Student-Teacher Relationship 32
Inter-ethnic bullying among children, moral cognition, and closeness with the teacher 27
School climate and ethnic bullying among primary school children: The mediating role of contact quality 25
The intertwining of school climate, social anxiety, and prejudice in ethnic bullying 20
Il ruolo dell’ansia sociale e del pregiudizio nella relazione tra clima scolastico e bullismo etnico 20
The Strengths and Difficulties Questionnaire Dysregulation Profile Teacher-Report: Psychometric Properties and Associations with Aspects of School Experience 18
Social anxiety and bullying victimization in children and early adolescents: The role of developmental period and immigrant status 16
La difesa della vittima di bullismo: il ruolo dell’autoefficacia empatica, della relazione con l’insegnante e della preferenza sociale 14
Benessere a scuola e apprendimento della lettura e della scrittura 13
Una panoramica sul benessere 10
Defending behavior in school bullying: The role of empathic self-efficacy, social preference, and student-teacher relationship 9
Considerazioni finali 5
The impact of empathic self-efficacy and relationships on defending behavior in bullying 5
The intertwinement of social anxiety, developmental period, and immigrant status in predicting bullying victimization 5
Introduzione 5
Totale 6.896
Categoria #
all - tutte 18.468
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.468


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.193 120 55 103 84 122 105 192 59 117 84 128 24
2020/20211.517 67 10 141 219 156 92 159 121 173 134 89 156
2021/2022499 58 84 59 54 22 24 8 23 24 17 49 77
2022/2023863 87 110 52 97 97 165 32 59 92 18 27 27
2023/20241.218 35 28 34 115 153 310 197 13 136 37 41 119
2024/20251 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.896