Gelati, C., Durante, F. (2017). Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria. In Atti del XXX Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione.

Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria

Gelati, C
Primo
;
Durante, F
Secondo
2017

abstract + poster
Scrittura, predittori, differenze di genere
Italian
Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
2017
Atti del XXX Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
2017
none
Gelati, C., Durante, F. (2017). Predittori della scrittura e differenze di genere: uno studio longitudinale con allievi della scuola primaria. In Atti del XXX Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/190184
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact