Gelati, C., Camodeca, M. (2019). Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri. Intervento presentato a: Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Napoli.

Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri

Gelati, C;Camodeca, M
2019

abstract + slide
Apprendimento, senso di appartenenza a scuola, relazione insegnante e studente
Italian
Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
2019
2019
none
Gelati, C., Camodeca, M. (2019). Rendimento scolastico e senso di appartenenza a scuola: ruolo della relazione con l'insegnante in allievi italiani e stranieri. Intervento presentato a: Congresso Nazionale dell'AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Napoli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/271837
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact