Gelati, C., Marotta, J. (2015). Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria. In Atti del XXVIII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione.

Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria

Gelati, C;
2015

abstract + poster
Scrittura, revisione del testo
Italian
Congresso Nazionale dell’AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
2015
Atti del XXVIII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
2015
none
Gelati, C., Marotta, J. (2015). Il processo di revisione del testo scritto: un intervento metacognitivo per allievi della scuola primaria. In Atti del XXVIII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/190194
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact