FIORILLI, CATERINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.548
NA - Nord America 2.826
AS - Asia 1.009
SA - Sud America 42
AF - Africa 37
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.469
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.736
IT - Italia 2.201
CN - Cina 473
DE - Germania 454
SE - Svezia 450
UA - Ucraina 281
SG - Singapore 246
IE - Irlanda 238
FR - Francia 195
GB - Regno Unito 195
RU - Federazione Russa 179
HK - Hong Kong 91
CA - Canada 83
FI - Finlandia 68
CH - Svizzera 66
ES - Italia 47
NL - Olanda 46
BE - Belgio 38
TR - Turchia 35
VN - Vietnam 35
DZ - Algeria 24
BR - Brasile 22
IN - India 22
PH - Filippine 20
NO - Norvegia 16
RO - Romania 16
SM - San Marino 16
IR - Iran 13
ID - Indonesia 11
IL - Israele 11
TW - Taiwan 11
JP - Giappone 10
PL - Polonia 10
MY - Malesia 9
PE - Perù 8
PK - Pakistan 7
AU - Australia 6
MX - Messico 6
SA - Arabia Saudita 6
CO - Colombia 5
AT - Austria 4
CL - Cile 4
EG - Egitto 4
GR - Grecia 4
ZA - Sudafrica 4
CZ - Repubblica Ceca 3
HU - Ungheria 3
KR - Corea 3
LT - Lituania 3
PT - Portogallo 3
RS - Serbia 3
AR - Argentina 2
DK - Danimarca 2
HR - Croazia 2
ME - Montenegro 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BJ - Benin 1
EC - Ecuador 1
EU - Europa 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MT - Malta 1
NG - Nigeria 1
SC - Seychelles 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
Totale 8.469
Città #
Chandler 372
Jacksonville 332
Dublin 233
Frankfurt am Main 233
Milan 221
Singapore 193
Ann Arbor 184
Dearborn 183
Rome 152
Woodbridge 149
Ashburn 125
Princeton 110
Fairfield 93
New York 90
Hong Kong 81
Houston 78
Nanjing 77
Wilmington 67
Santa Clara 59
Shanghai 56
Lachine 51
Beijing 40
Bologna 40
Boardman 38
Padova 34
Shenyang 34
Guangzhou 32
Napoli 32
Nanchang 31
Seattle 28
Brussels 27
Catania 26
Verona 22
Cagliari 21
Dong Ket 21
Annaba 20
Cambridge 20
Changsha 20
Jinan 20
Naples 20
Ningbo 20
Redmond 20
Hebei 19
Andover 18
Fremont 17
Tianjin 17
Turin 17
Helsinki 16
Palermo 16
Brescia 15
Dallas 15
Zhengzhou 15
Bari 14
Huizen 14
Norwalk 14
Busto Arsizio 13
Como 13
Hangzhou 13
Jiaxing 13
Parma 13
Florence 12
Philadelphia 12
Toronto 12
Auburn Hills 11
Caserta 10
Kunming 10
Monza 10
Ottawa 10
Reggio Emilia 10
Genoa 9
Lawrence 9
Messina 9
Paris 9
Poggio Chiesanuova 9
San Diego 9
Taizhou 9
Trieste 9
University Park 9
Gloucester 8
Kowloon Tong 8
Mountain View 8
Pavia 8
Torre Del Greco 8
Bergamo 7
Bilbao 7
Bucharest 7
Modena 7
Ruvo Di Puglia 7
San Giuliano Milanese 7
Segrate 7
Seregno 7
Torino 7
Washington 7
Altamura 6
Bolzano 6
Cesena 6
Istanbul 6
Ivrea 6
Jakarta 6
Lausanne 6
Totale 4.307
Nome #
The assessment of emotion understanding: The Italian standardization of the Test of Emotion Comprehension (TEC) 579
Copenhagen Burnout Inventory (CBI): A validation study in an Italian teacher group 482
L'utilizzazione dello school burnout inventory (SBI) con studenti italiani di scuola superiore di primo e secondo grado [School Burnout Inventory with Italian students of high school] 460
Rischi e risorse nel contesto scolastico per la professione insegnante 347
Gli insegnanti pensano l'intelligenza. Dalle concezioni alle pratiche educative 341
Rischi e risorse nella professione insegnante 321
Emozioni, supporto sociale ed esaurimento emotivo negli insegnanti: una relazione complessa 221
Processi valutativi e credenze degli insegnanti 216
Tutorship styles and knowledge building in an online community: cognitive and metacognitive aspects 197
School burnout, depressive symptoms and engagement: Their combined effect on student achievement 187
Processi di autoregolazione e obiettivi di apprendimento nell’attività di studio. Una ricerca per orientare all’università 182
Promozione del benessere negli insegnanti 182
Effects of Educational Culture and Teaching Experience on Teachers' Beliefs 179
Autoregolazione nell’attività di studio e concezione dell’intelligenza 165
Metacognizione ed emozioni: la comprensione delle emozioni nei bambini 165
La gestione dell’errore nella soluzione di problemi matematici all’interno del processo educativo 161
Emotion Comprehension: The Impact of Non-Verbal Intelligence 160
The effect of teachers' emotional intensity and social support on burnout syndrome. A comparison between Italy and Switzerland 147
Implicazioni dell’intelligenza non-verbale sulla comprensione delle emozioni in bambini in eta’ prescolare e scolare 146
Lo sviluppo delle abilità di autoregolazione a partire dalla scuola superiore 143
La correzione degli errori da parte degli insegnanti: tra concezioni dell'intelligenza e pratiche del discorso 140
Ricercare per fare. Percorsi di mediazione e di inclusione 136
Stabilità e cambiamento delle concezioni degli insegnanti sullo sviluppo dell'intelligenza degli allievi 131
Ressources psychosociales puor favoriser la santé des enseignants et enseignantes 129
Teachers’ style during error management. A positive paradigm for pupils’ learning processes. 125
Valutazione della competenza emotiva e intervento educativo 123
Studiare all’università: nuovi contesti di apprendimento 121
Stili di tutorship e costruzione della conoscenza in una comunità on line: aspetti cognitivi e metacognitivi 117
An analysis of teacher/pupils conversation in classroom during error management in some Italian Primary Schools 116
Comprensione emotiva e mentalizzazione in bambini di età scolare 114
Riflessioni sulla formazione degli insegnanti iscritti alla scuola interuniversitaria lombarda di specializzazione per l’insegnamento secondario (SILSIS-MI), indirizzo sostegno 113
Autoregolazione e riflessione metacognitiva: dati empirici sul corso di Psicologia dello Sviluppo erogato in modalità di Blended Learning 113
At-risk teachers: The association between burnout levels and emotional appraisal processes 109
Emotion comprehension and cognitive factors in scholar age 108
Trasformare le credenze degli insegnanti in conoscenze su sè stessi 102
Docenti italiani in Grecia e loro concezioni sullo sviluppo dell'intelligenza 102
Lo sviluppo dell'intelligenza nelle rappresentazioni degli insegnanti 99
Pratiche discorsive nella correzione degli errori in classe 96
Si possono insegnare le competenze metacognitive 96
Cognizione, emozione e corpo 95
I processi della metafora 95
Cognition, language, emotions: Research in developmental psychology and education interventions. The contribution of Marcello Cesa-Bianchi and his school 94
Correzione degli errori durante una verifica 93
Verificare e valutare la comprensione del testo 93
épuisement professionnel chez les enseignants et types de soutien social: une recherche en Italie 93
L'apporto delle scienze psicologiche nella formazione dell'assistente sociale 92
La comprensione delle emozioni e l’intelligenza 90
Entre épuisement et soutien social : les compétences émotionnelles des enseignants 87
Le credenze dei bambini sull’intelligenza 85
Temperament and Social-Emotional Difficulties: The Dark Side of Learning Disabilities 85
Conceptions de l'intelligence et pratiques éducatives 83
Rappresentazioni e concezioni ingenue dell’insegnamento apprendimento 79
I processi di conoscenza dei bambini: credere, pensare, conoscere. Ricerche e riflessioni 75
Promozione delle competenze metacognitive nella conversazione in classe 71
La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi 67
Totale 8.548
Categoria #
all - tutte 24.418
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.418


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020766 0 0 0 0 0 143 196 86 123 87 99 32
2020/2021901 81 17 104 100 50 90 88 44 97 111 54 65
2021/2022852 127 63 63 99 44 72 25 48 63 64 53 131
2022/20231.526 151 304 185 107 145 187 68 96 123 33 84 43
2023/20241.157 59 38 58 56 137 191 174 81 71 66 100 126
2024/2025891 129 245 94 145 228 50 0 0 0 0 0 0
Totale 8.548