Albanese, O., GIRANI DE MARCO, B., Fiorilli, C. (2008). Processi di autoregolazione e obiettivi di apprendimento nell’attività di studio. Una ricerca per orientare all’università. In F. Petruccelli, V. Verrastro, B. D’Amario (a cura di), Dalla scuola all'Università: una scelta di vita. Teorie e metodi. Ricerche e percorsi. Progetto "Attivazione di un sistema tutoriale" (pp. 123). Milano : Franco Angeli.

Processi di autoregolazione e obiettivi di apprendimento nell’attività di studio. Una ricerca per orientare all’università

ALBANESE, OTTAVIA;GIRANI DE MARCO, BARBARA;FIORILLI, CATERINA
2008

Capitolo o saggio
autoregolazione, competenze metacognitive, metodo di studio
Italian
Dalla scuola all'Università: una scelta di vita. Teorie e metodi. Ricerche e percorsi. Progetto "Attivazione di un sistema tutoriale"
Petruccelli, F; Verrastro, V; D’Amario, B
2008
978-88-464-9991-2
Franco Angeli
123
Albanese, O., GIRANI DE MARCO, B., Fiorilli, C. (2008). Processi di autoregolazione e obiettivi di apprendimento nell’attività di studio. Una ricerca per orientare all’università. In F. Petruccelli, V. Verrastro, B. D’Amario (a cura di), Dalla scuola all'Università: una scelta di vita. Teorie e metodi. Ricerche e percorsi. Progetto "Attivazione di un sistema tutoriale" (pp. 123). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/6506
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact