Albanese, O., GIRANI DE MARCO, B., Fiorilli, C. (2009). Autoregolazione e riflessione metacognitiva: dati empirici sul corso di Psicologia dello Sviluppo erogato in modalità di Blended Learning. In S. Cacciamani (a cura di), Knowledge Building Communities: ripensare la scuola e l'Università come comunità di ricerca (pp. 71-94). NAPOLI -- ITA : Scriptaweb.

Autoregolazione e riflessione metacognitiva: dati empirici sul corso di Psicologia dello Sviluppo erogato in modalità di Blended Learning

ALBANESE, OTTAVIA;GIRANI DE MARCO, BARBARA;FIORILLI, CATERINA
2009

Capitolo o saggio
blended learning, autoregolazione
Italian
Knowledge Building Communities: ripensare la scuola e l'Università come comunità di ricerca
Cacciamani, S
2009
978-88-6381-081-3
978-88-6381-081-3
Scriptaweb
71
94
Albanese, O., GIRANI DE MARCO, B., Fiorilli, C. (2009). Autoregolazione e riflessione metacognitiva: dati empirici sul corso di Psicologia dello Sviluppo erogato in modalità di Blended Learning. In S. Cacciamani (a cura di), Knowledge Building Communities: ripensare la scuola e l'Università come comunità di ricerca (pp. 71-94). NAPOLI -- ITA : Scriptaweb.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/13231
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact