GAVINELLI, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.412
NA - Nord America 3.056
AS - Asia 934
SA - Sud America 31
AF - Africa 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 7.461
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.981
IT - Italia 1.666
DE - Germania 400
CN - Cina 365
SE - Svezia 306
UA - Ucraina 248
IE - Irlanda 220
VN - Vietnam 174
SG - Singapore 172
HK - Hong Kong 131
RU - Federazione Russa 127
FR - Francia 92
AT - Austria 91
GB - Regno Unito 83
CA - Canada 74
FI - Finlandia 58
DK - Danimarca 45
TR - Turchia 30
IN - India 25
BR - Brasile 22
BE - Belgio 14
NL - Olanda 13
RO - Romania 12
JP - Giappone 8
MY - Malesia 8
CH - Svizzera 7
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CO - Colombia 5
IR - Iran 5
PT - Portogallo 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BG - Bulgaria 4
CZ - Repubblica Ceca 4
ES - Italia 4
EU - Europa 4
MG - Madagascar 4
ZA - Sudafrica 4
CL - Cile 3
ET - Etiopia 3
GR - Grecia 3
ID - Indonesia 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
PL - Polonia 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
CM - Camerun 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 7.461
Città #
Ann Arbor 661
Milan 510
Frankfurt am Main 292
Jacksonville 269
Dublin 209
Chandler 204
Woodbridge 182
Wilmington 172
Dearborn 164
Fairfield 152
New York 138
Singapore 138
Ashburn 131
Hong Kong 129
Princeton 116
Houston 114
Dong Ket 113
Vienna 88
Nanjing 76
Seattle 66
Rome 58
Shanghai 50
Beijing 49
Cambridge 47
Lachine 44
Nanchang 26
Shenyang 23
Hebei 22
Santa Clara 21
Turin 21
Dallas 20
Changsha 18
Naples 18
Florence 15
Ottawa 15
Torino 15
Brussels 14
Guangzhou 14
Padova 14
San Diego 13
Andover 12
Kocaeli 12
Albano Laziale 11
Zhengzhou 11
Mountain View 10
Napoli 10
Tianjin 10
Toronto 10
Trento 10
Helsinki 9
Jinan 9
Kunming 9
Ningbo 9
Sacramento 9
Boardman 8
Brescia 8
Casca 8
Catania 8
Jiaxing 8
London 8
Palermo 8
Barlassina 7
Como 7
Falls Church 7
Norwalk 7
Pavia 7
Udine 7
Bologna 6
Busto Arsizio 6
Caravate 6
Foggia 6
Hefei 6
Ho Chi Minh City 6
Messina 6
None 6
Taranto 6
University Park 6
Vicenza 6
Angera 5
Bratislava 5
Cremona 5
Edmonton 5
Kiev 5
Lawrence 5
Leawood 5
Lisbon 5
Nürnberg 5
Petaling Jaya 5
Rende 5
San Mateo 5
Venezia 5
Altamura 4
Avigliana 4
Bergamo 4
Brebbia 4
Capannori 4
Cassino 4
Castel 4
Gela 4
Lanzhou 4
Totale 4.847
Nome #
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 585
Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs 299
Il territorio come sistema di relazioni: il ruolo dell’ecomuseo 255
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 255
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 219
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 219
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 216
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations 206
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 206
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit 184
SMEs in international contexts: an Italian perspective 173
Territorio, networking e management come dimensioni di analisi per le decisioni degli ecomusei italiani 168
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 164
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 159
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context 153
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 152
Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs 147
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 139
Enhancing brand equity via social media 139
Business strategies and competitiveness in times of crisis: A survey on Italian SMEs 134
Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo 134
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 134
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis 133
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 132
Small and medium-sized firms and the current financial and economic crisis: a statistical perspective. 129
Le condizioni per la formazione e lo sviluppo della rete: una verifica empirica sugli ecomusei italiani 123
Reti di relazioni collaborative. Esperienze tra gli ecomusei italiani 121
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 117
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 115
L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing 114
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 114
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 113
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 112
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale delle piccole e medie imprese italiane 109
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 107
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 106
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 100
The integration among museums and the role of the internal marketing 96
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 95
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 95
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 94
La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno 85
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms 84
Ecomusei e territorio in una logica di network 82
L’integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento 80
L'integrazione fra musei: verso nuovi modelli organizzativi 77
Communication et marketing 77
L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno 75
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. Le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 74
Ecomusei e sviluppo delle destinazioni: una prospettiva di governance 74
Il museo e la rete web: il caso del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 71
L'integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento. Report di ricerca 71
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini 69
L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 68
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi 67
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca 62
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 62
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 57
Totale 7.800
Categoria #
all - tutte 21.616
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.616


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.178 0 0 118 95 120 167 219 59 128 138 111 23
2020/20211.366 90 35 122 133 115 107 120 90 128 139 62 225
2021/2022553 42 85 49 69 24 63 18 21 35 21 30 96
2022/20231.077 142 257 158 76 71 157 37 53 67 7 32 20
2023/20241.025 67 48 48 101 145 206 115 63 97 30 31 74
2024/2025390 99 226 65 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.800