GAVINELLI, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.709
NA - Nord America 3.466
AS - Asia 1.197
SA - Sud America 61
AF - Africa 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 8.466
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.388
IT - Italia 1.751
DE - Germania 420
CN - Cina 377
SG - Singapore 341
SE - Svezia 306
RU - Federazione Russa 277
UA - Ucraina 254
IE - Irlanda 220
HK - Hong Kong 201
VN - Vietnam 176
AT - Austria 93
FR - Francia 92
GB - Regno Unito 86
CA - Canada 76
FI - Finlandia 59
BR - Brasile 52
DK - Danimarca 45
TR - Turchia 30
IN - India 26
NL - Olanda 22
BE - Belgio 21
RO - Romania 12
JP - Giappone 8
MY - Malesia 8
PL - Polonia 8
CH - Svizzera 7
GR - Grecia 7
ID - Indonesia 7
ZA - Sudafrica 7
PT - Portogallo 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CO - Colombia 5
IR - Iran 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
BG - Bulgaria 4
CZ - Repubblica Ceca 4
ES - Italia 4
EU - Europa 4
MG - Madagascar 4
CL - Cile 3
ET - Etiopia 3
MA - Marocco 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
JO - Giordania 2
LT - Lituania 2
MX - Messico 2
NG - Nigeria 2
PK - Pakistan 2
RS - Serbia 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
CM - Camerun 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GH - Ghana 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SC - Seychelles 1
TN - Tunisia 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 8.466
Città #
Ann Arbor 661
Milan 528
Ashburn 351
Frankfurt am Main 294
Jacksonville 269
Singapore 235
Dublin 209
Chandler 204
Hong Kong 199
Woodbridge 182
Wilmington 172
Dearborn 164
Fairfield 152
New York 138
Princeton 116
Houston 114
Dong Ket 113
Santa Clara 98
Vienna 90
Nanjing 76
Seattle 66
Rome 63
Shanghai 50
Beijing 49
Cambridge 47
Lachine 44
Turin 39
Nanchang 26
Shenyang 23
Hebei 22
Dallas 20
Naples 20
Moscow 19
Changsha 18
Brussels 15
Florence 15
Ottawa 15
Padova 15
Torino 15
Guangzhou 14
San Diego 13
Andover 12
Kocaeli 12
Toronto 12
Albano Laziale 11
Zhengzhou 11
Helsinki 10
Mountain View 10
Napoli 10
Tianjin 10
Trento 10
Council Bluffs 9
Jinan 9
Kunming 9
Los Angeles 9
Ningbo 9
Sacramento 9
Boardman 8
Bologna 8
Brescia 8
Cagliari 8
Casca 8
Catania 8
Jiaxing 8
London 8
Palermo 8
Barlassina 7
Como 7
Falls Church 7
Norwalk 7
Pavia 7
Udine 7
Busto Arsizio 6
Caravate 6
Foggia 6
Hefei 6
Ho Chi Minh City 6
Krakow 6
Messina 6
None 6
Taranto 6
University Park 6
Vicenza 6
Angera 5
Bratislava 5
Cremona 5
Edmonton 5
Jakarta 5
Kiev 5
Lawrence 5
Leawood 5
Lisbon 5
Nürnberg 5
Petaling Jaya 5
Rende 5
San Mateo 5
Venezia 5
Altamura 4
Avigliana 4
Bergamo 4
Totale 5.397
Nome #
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 641
Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs 319
Il territorio come sistema di relazioni: il ruolo dell’ecomuseo 291
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 279
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 255
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 238
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 237
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 222
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations 217
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 197
Territorio, networking e management come dimensioni di analisi per le decisioni degli ecomusei italiani 196
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit 196
SMEs in international contexts: an Italian perspective 191
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 176
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 169
Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs 168
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context 165
Enhancing brand equity via social media 159
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 159
Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo 155
Business strategies and competitiveness in times of crisis: A survey on Italian SMEs 154
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 152
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 152
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis 149
Small and medium-sized firms and the current financial and economic crisis: a statistical perspective. 140
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 140
Le condizioni per la formazione e lo sviluppo della rete: una verifica empirica sugli ecomusei italiani 136
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 133
Reti di relazioni collaborative. Esperienze tra gli ecomusei italiani 132
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 128
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 127
L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing 125
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 125
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 125
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale delle piccole e medie imprese italiane 120
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 120
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 120
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 110
The integration among museums and the role of the internal marketing 107
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 106
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 105
La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno 102
Ecomusei e territorio in una logica di network 99
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms 99
L’integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento 94
Communication et marketing 91
L'integrazione fra musei: verso nuovi modelli organizzativi 90
L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno 89
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. Le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 89
Ecomusei e sviluppo delle destinazioni: una prospettiva di governance 87
Il museo e la rete web: il caso del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 84
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini 83
L'integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento. Report di ricerca 82
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi 79
L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 78
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca 77
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 76
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 72
Totale 8.807
Categoria #
all - tutte 27.128
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.128


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020272 0 0 0 0 0 0 0 0 0 138 111 23
2020/20211.366 90 35 122 133 115 107 120 90 128 139 62 225
2021/2022553 42 85 49 69 24 63 18 21 35 21 30 96
2022/20231.077 142 257 158 76 71 157 37 53 67 7 32 20
2023/20241.025 67 48 48 101 145 206 115 63 97 30 31 74
2024/20251.397 99 226 88 73 187 56 60 42 206 360 0 0
Totale 8.807