DI GREGORIO, A., Gavinelli, L., Montagnini, F. (2014). Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese. MERCATI E COMPETITIVITÀ(2), 13-40 [10.3280/MC2014-002002].

Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese

DI GREGORIO, ANGELO;GAVINELLI, LAURA;MONTAGNINI, FRANCESCA
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
smart, marketing
Italian
2014
2
13
40
none
DI GREGORIO, A., Gavinelli, L., Montagnini, F. (2014). Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese. MERCATI E COMPETITIVITÀ(2), 13-40 [10.3280/MC2014-002002].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/52846
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact