DI GREGORIO, ANGELO

DI GREGORIO, ANGELO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 93 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Using AI for a new-fashioned museums’ positioning. An analysis of Gen Z experience expectations 02 - Intervento a convegno 2024 Debora TortoraBarbara Del BoscoAngelo Di Gregorio +
Employees’ social media presence: Future directions for corporate reputation 03 - Contributo in libro 2023 Chierici R.Mazzucchelli A.Di Gregorio A.
Corporate social performance and non-financial reporting in the cruise industry: Paving the way towards UN Agenda 2030 01 - Articolo su rivista 2022 Di Gregorio A. +
Entrepreneurial intentions and high-status seeking in career expectations: a portrait of talents in emerging countries 01 - Articolo su rivista 2022 Tortora, DDi Gregorio, A +
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 01 - Articolo su rivista 2021 Gavinelli L.Mazzucchelli A.Di Gregorio A. +
Analisi del fabbisogno di materie prime critiche in Italia. La nuova sfida per le materie prime strategiche non energetiche 01 - Articolo su rivista 2021 Di Gregorio, ACavallo, ATortora, D +
Innovative startup creation: the effect of local factors and demographic characteristics of entrepreneurs 01 - Articolo su rivista 2021 Del Bosco, BarbaraMazzucchelli, AliceChierici, RobertoDi Gregorio, Angelo
Is Facebook an effective tool to access foreign markets? Evidence from international export performance of fashion firms 01 - Articolo su rivista 2021 Mazzucchelli A.Chierici R.Di Gregorio A.Chiacchierini C.
Is it for you? Circular packaging and sustainable authenticity 02 - Intervento a convegno 2021 Bosisio, JChierici, RDi Gregorio, AMazzucchelli, A
La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese 03 - Contributo in libro 2021 Alemanno, ADi Gregorio, AMazzucchelli, A +
Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective 02 - Intervento a convegno 2020 Chiacchierini, CChierici, RDi Gregorio, AMazzucchelli, A +
PMI meridionali tra competenze, diseconomie e divari. Una riflessione critica 03 - Contributo in libro 2020 Cuomo, MTDi Gregorio, ATortora, D +
Produzione e valore del comparto oil & gas in Italia nel periodo 2020-2050 01 - Articolo su rivista 2020 Di Gregorio, A +
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 03 - Contributo in libro 2020 Ceruti, FGavinelli, LDi Gregorio, A +
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 01 - Articolo su rivista 2019 Gavinelli, LCeruti, FDi Gregorio, A +
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 02 - Intervento a convegno 2019 Laura GavinelliBarbara Del BoscoAngelo Di Gregorio
Employability skills for future marketing professionals 01 - Articolo su rivista 2019 Di Gregorio, AMazzucchelli, A +
Innovative startup creation and local context 02 - Intervento a convegno 2019 Del Bosco, BMazzucchelli, AChierici, RDi Gregorio, A
Using Big Data to co-design a sustainable tourist experience. Some highlights by means of a practical example 02 - Intervento a convegno 2019 Tortora, DDi Gregorio, AChiacchierini, CGurioli, M. +
Il modello Hub & Spoke 03 - Contributo in libro 2018 Di Gregorio, A +