Gavinelli, L., Santagostino, M. (2006). La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno. In R. Fiocca, L. Battaglia, M.R. Santagostino (a cura di), Il museo fra cultura e management. La gestione del museo nell'ottica dell'utente (pp. 179-219). McGraw-Hill.

La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno

GAVINELLI, LAURA;
2006

Capitolo o saggio
risorse umane, musei, marketing dei servizi, marketing interno
Italian
Il museo fra cultura e management. La gestione del museo nell'ottica dell'utente
Fiocca, R; Battaglia, L; Santagostino, MR
2006
88-386-6375-0
McGraw-Hill
179
219
Gavinelli, L., Santagostino, M. (2006). La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno. In R. Fiocca, L. Battaglia, M.R. Santagostino (a cura di), Il museo fra cultura e management. La gestione del museo nell'ottica dell'utente (pp. 179-219). McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15106
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact