In questo articolo, vengono presentati e contestualizzati i contributi offerti dalle aziende che hanno preso parte alla ricerca "Smart Life: dalla tecnologia al mercato", proponendo la loro visione sul tema e sottolineato l’interpretazione e l’esplorazione che di smart e smart life si sta sviluppando nell’ambito di alcuni specifici contesti empirici.

Montagnini, F., Gavinelli, L. (2014). Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013. MERCATI E COMPETITIVITÀ(2), 41-50 [10.3280/MC2014-002003].

Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013

MONTAGNINI, FRANCESCA;GAVINELLI, LAURA
2014

Abstract

In questo articolo, vengono presentati e contestualizzati i contributi offerti dalle aziende che hanno preso parte alla ricerca "Smart Life: dalla tecnologia al mercato", proponendo la loro visione sul tema e sottolineato l’interpretazione e l’esplorazione che di smart e smart life si sta sviluppando nell’ambito di alcuni specifici contesti empirici.
Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
smart; smart life; enabling technology
innovazione
Italian
2014
2
41
50
none
Montagnini, F., Gavinelli, L. (2014). Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013. MERCATI E COMPETITIVITÀ(2), 41-50 [10.3280/MC2014-002003].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/75001
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact