In questo articolo, vengono presentati e contestualizzati i contributi offerti dalle aziende che hanno preso parte alla ricerca "Smart Life: dalla tecnologia al mercato", proponendo la loro visione sul tema e sottolineato l’interpretazione e l’esplorazione che di smart e smart life si sta sviluppando nell’ambito di alcuni specifici contesti empirici.
Montagnini, F., Gavinelli, L. (2014). Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013. MERCATI E COMPETITIVITÀ(2), 41-50 [10.3280/MC2014-002003].
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013
MONTAGNINI, FRANCESCA;GAVINELLI, LAURA
2014
Abstract
In questo articolo, vengono presentati e contestualizzati i contributi offerti dalle aziende che hanno preso parte alla ricerca "Smart Life: dalla tecnologia al mercato", proponendo la loro visione sul tema e sottolineato l’interpretazione e l’esplorazione che di smart e smart life si sta sviluppando nell’ambito di alcuni specifici contesti empirici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.