OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.109
NA - Nord America 3.895
AS - Asia 1.429
SA - Sud America 40
AF - Africa 34
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 9.537
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.795
IT - Italia 2.138
SG - Singapore 410
CN - Cina 403
DE - Germania 300
RU - Federazione Russa 284
SE - Svezia 284
UA - Ucraina 256
IE - Irlanda 244
VN - Vietnam 218
HK - Hong Kong 147
FR - Francia 133
GB - Regno Unito 132
CA - Canada 91
FI - Finlandia 78
TR - Turchia 66
NL - Olanda 63
IN - India 61
AT - Austria 60
CH - Svizzera 38
DK - Danimarca 35
JP - Giappone 28
ID - Indonesia 22
BR - Brasile 20
AU - Australia 18
BE - Belgio 16
TW - Taiwan 16
EG - Egitto 15
PH - Filippine 14
PT - Portogallo 12
PK - Pakistan 10
ES - Italia 8
MA - Marocco 8
MY - Malesia 8
PE - Perù 7
KR - Corea 6
MX - Messico 6
NZ - Nuova Zelanda 6
EU - Europa 5
IR - Iran 5
RS - Serbia 5
AR - Argentina 4
CO - Colombia 4
PL - Polonia 4
RO - Romania 4
BD - Bangladesh 3
CZ - Repubblica Ceca 3
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
CI - Costa d'Avorio 2
CL - Cile 2
DO - Repubblica Dominicana 2
IL - Israele 2
LB - Libano 2
NO - Norvegia 2
SC - Seychelles 2
TN - Tunisia 2
ZA - Sudafrica 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CV - Capo Verde 1
EC - Ecuador 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.537
Città #
Ann Arbor 791
Milan 527
Chandler 322
Jacksonville 279
Singapore 279
Woodbridge 259
Dublin 233
Dearborn 199
Frankfurt am Main 175
Wilmington 174
New York 163
Fairfield 160
Ashburn 150
Hong Kong 136
Dallas 133
Princeton 121
Houston 120
Rome 112
Santa Clara 92
Dong Ket 84
Nanjing 71
Shanghai 55
Vienna 55
Seattle 52
Lachine 50
Beijing 44
Cambridge 32
Naples 30
Genoa 28
Bari 25
Andover 24
Catania 24
Florence 24
Nanchang 23
Guangzhou 22
Huizen 22
Los Angeles 21
Turin 21
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Boardman 19
Helsinki 18
Malo 18
Toronto 18
Jiaxing 17
Moscow 17
Reggio Nell'emilia 17
Brussels 16
Palermo 16
Sanayi 16
Istanbul 15
Brescia 14
Genova 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Venice 14
Bologna 13
Hebei 13
Padova 13
Sydney 13
Torino 12
Edmonton 11
Hangzhou 11
Jinan 11
London 11
Pune 11
San Mateo 11
Desio 10
Sacramento 10
Salerno 10
University Park 10
Verona 10
Changsha 9
Fremont 9
Hefei 9
Norwalk 9
Pescara 9
San Diego 9
Senigallia 9
Ancona 8
Augusta 8
Bergamo 8
Berlin 8
Bonndorf 8
Como 8
Kocaeli 8
Legnano 8
Modena 8
Monza 8
Ottawa 8
Taranto 8
Ulm 8
Caltagirone 7
Chicago 7
Council Bluffs 7
Kuala Lumpur 7
Kunming 7
Leawood 7
Lima 7
Mumbai 7
Totale 5.833
Nome #
Manuale di psicologia dei consumi 542
Genuine or Generated? The Impact of AI-Generated versus Human Created Social Media Content on Brands 386
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 380
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 369
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 295
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 275
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 268
Psicologia dei Consumi 268
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 260
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 251
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 249
Comprendere le scelte del consumatore. 245
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 213
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 199
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 198
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 189
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 186
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 184
The Cyborg Self 184
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 183
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 178
Consumer Psychology: An introduction 178
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 178
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 164
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 159
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 159
Introduzione 134
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 132
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 132
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 127
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 121
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 121
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 118
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 112
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 111
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 111
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 107
From water in the mind to water in the bottle 105
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 104
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 104
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 104
La negoziazione dell'informazione privata 102
When consumers ask and online therapy responds. The Unobravo business case 102
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 97
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 92
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 92
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 91
I consumatori come decision makers 91
Introduzione 91
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 89
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 88
Health informatics e qualità della salute 85
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 85
Adolescenti e telefonini 83
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 83
Rischio 81
Consumi e Influenza Sociale 80
Psicologia dei consumi per il consumatore 77
La psicologia dei Consumi Alimentari 76
Gli atteggiamenti dei Consumatori 72
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 69
Ambivalenza di Fiducia 61
Chirurgia Estetica 51
Exploring the Role of Virtual Influencers in Promoting Adaptive Sustainable Clothing through Visual Narrative Transportation 47
Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management 33
Totale 10.001
Categoria #
all - tutte 29.058
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.058


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020235 0 0 0 0 0 0 0 0 0 56 156 23
2020/20211.477 69 34 150 119 104 93 150 77 135 147 118 281
2021/2022713 60 75 64 75 37 71 17 20 47 49 70 128
2022/20231.267 146 280 129 121 91 210 8 80 107 11 41 43
2023/20241.335 78 71 63 152 156 287 140 119 99 28 43 99
2024/20251.870 161 215 87 151 238 212 148 164 361 133 0 0
Totale 10.001