OLIVERO, NADIA

OLIVERO, NADIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 62 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 01 - Articolo su rivista 2022 Marcello SariniRossana Actis GrossoMaria Elena MagrinSilvia MariNadia OliveroGiulia PaganinSilvia Simbula
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 04 - Monografia 2022 Olivero, N +
Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management 02 - Intervento a convegno 2021 Olivero, N +
Comprendere le scelte del consumatore. 01 - Articolo su rivista 2019 Olivero, N
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 01 - Articolo su rivista 2019 Olivero, NGreco, ASteca, P +
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 02 - Intervento a convegno 2019 Olivero, N
The Cyborg Self 02 - Intervento a convegno 2019 Olivero, N +
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 01 - Articolo su rivista 2018 Rinaldi, LMaggioni, EOlivero, NMaravita, AGirelli, L
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 01 - Articolo su rivista 2017 Olivero, N.
Consumer Psychology: An introduction 04 - Monografia 2016 Olivero, N
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 02 - Intervento a convegno 2015 RINALDI, LUCAMAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIAMARAVITA, ANGELOGIRELLI, LUISA
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 01 - Articolo su rivista 2015 RISSO, PAOLAMAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 01 - Articolo su rivista 2015 MAGGIONI, EMANUELARISSO, PAOLAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 02 - Intervento a convegno 2014 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 02 - Intervento a convegno 2014 RISSO, PAOLAMAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 02 - Intervento a convegno 2014 MAGGIONI, EMANUELARISSO, PAOLAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, NMaggioni, E +
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, N +
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, N +
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, NMaggioni, E