Olivero, N., Maggioni, E. (2013). Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill. In Psicologia dei consumi (pp. 551-552). Milano : McGraw- Hill.

Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill

Olivero, N;Maggioni, E
2013

Capitolo o saggio
Olfactory marketing, consumer psychology
Italian
Psicologia dei consumi
2013
978-88-386-3978-4
McGraw- Hill
551
552
Olivero, N., Maggioni, E. (2013). Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill. In Psicologia dei consumi (pp. 551-552). Milano : McGraw- Hill.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing Olfattivo-Autogrill.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 545.85 kB
Formato Adobe PDF
545.85 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/74408
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact