Questo libro è dedicato ad approfondire il tema dei rapporti con i clienti. È nato da un’idea innovativa: concepire la relazione con i clienti come un processo esteso e articolato può offrire grossi vantaggi ad aziende di qualsiasi dimensione. Per sostenere questa prospettiva sono stati raccolti casi di studio e ricerche dedicati alla teoria della negoziazione, alla teoria e ad esperienze di Customer Relation Management e alla conciliazione commerciale. Gli interventi raccolti in questo volume si caratterizzano per la varietà dei punti di vista e provengono da settori disciplinari differenti. Psicologia, sociologia, scienze giuridiche ed economiche sviluppano un discorso comune nell’intento di offrire al lettore spunti di riflessione e momenti di approfondimento.
Diamantini, D., Olivero, N. (2007). Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete. Guerini e Associati.
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete
Diamantini, D;Olivero, N
2007
Abstract
Questo libro è dedicato ad approfondire il tema dei rapporti con i clienti. È nato da un’idea innovativa: concepire la relazione con i clienti come un processo esteso e articolato può offrire grossi vantaggi ad aziende di qualsiasi dimensione. Per sostenere questa prospettiva sono stati raccolti casi di studio e ricerche dedicati alla teoria della negoziazione, alla teoria e ad esperienze di Customer Relation Management e alla conciliazione commerciale. Gli interventi raccolti in questo volume si caratterizzano per la varietà dei punti di vista e provengono da settori disciplinari differenti. Psicologia, sociologia, scienze giuridiche ed economiche sviluppano un discorso comune nell’intento di offrire al lettore spunti di riflessione e momenti di approfondimento.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.