Questo libro è dedicato ad approfondire il tema dei rapporti con i clienti. È nato da un’idea innovativa: concepire la relazione con i clienti come un processo esteso e articolato può offrire grossi vantaggi ad aziende di qualsiasi dimensione. Per sostenere questa prospettiva sono stati raccolti casi di studio e ricerche dedicati alla teoria della negoziazione, alla teoria e ad esperienze di Customer Relation Management e alla conciliazione commerciale. Gli interventi raccolti in questo volume si caratterizzano per la varietà dei punti di vista e provengono da settori disciplinari differenti. Psicologia, sociologia, scienze giuridiche ed economiche sviluppano un discorso comune nell’intento di offrire al lettore spunti di riflessione e momenti di approfondimento.

Diamantini, D., Olivero, N. (2007). Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete. Guerini e Associati.

Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete

Diamantini, D;Olivero, N
2007

Abstract

Questo libro è dedicato ad approfondire il tema dei rapporti con i clienti. È nato da un’idea innovativa: concepire la relazione con i clienti come un processo esteso e articolato può offrire grossi vantaggi ad aziende di qualsiasi dimensione. Per sostenere questa prospettiva sono stati raccolti casi di studio e ricerche dedicati alla teoria della negoziazione, alla teoria e ad esperienze di Customer Relation Management e alla conciliazione commerciale. Gli interventi raccolti in questo volume si caratterizzano per la varietà dei punti di vista e provengono da settori disciplinari differenti. Psicologia, sociologia, scienze giuridiche ed economiche sviluppano un discorso comune nell’intento di offrire al lettore spunti di riflessione e momenti di approfondimento.
Monografia o trattato scientifico - Raccolta di saggi propri - In maggioranza inediti
relazione con il cliente, negoziazione, grande distribuzione, intermediazione, CRM, conciliazione
Italian
2007
978-88-8335-868-5
Guerini e Associati
214
Diamantini, D., Olivero, N. (2007). Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete. Guerini e Associati.
none
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/193857
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