Olivero, N., Palomba, F., Batty, M. (2013). Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID. In Psicologia dei Consumi (pp. 487-489). Milano : McGraw-Hill Education.

Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID

Olivero, N;
2013

Capitolo o saggio
sensing technologies, positioning tecnologies, Internet of Things, Retail
Italian
Psicologia dei Consumi
2013
9788838639784
McGraw-Hill Education
487
489
Olivero, N., Palomba, F., Batty, M. (2013). Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID. In Psicologia dei Consumi (pp. 487-489). Milano : McGraw-Hill Education.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tag Tech nel Retail cap 11.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 482.32 kB
Formato Adobe PDF
482.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/147029
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact