Olivero, N., Maggioni, E. (2011). Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento.. In Atti del congresso Annual Conference of Italian Association of Psychology (AIP).

Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento.

OLIVERO, NADIA;MAGGIONI, EMANUELA
2011

abstract + poster
Fragranze attivanti e rilassanti, acquisto d'impulso, emozioni, acquisto a basso coinvolgimento
Italian
Annual Conference of Italian Association of Psychology (AIP)
Atti del congresso Annual Conference of Italian Association of Psychology (AIP)
2011
none
Olivero, N., Maggioni, E. (2011). Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento.. In Atti del congresso Annual Conference of Italian Association of Psychology (AIP).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/74263
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact