Berni, V., Barbanti, C. (2024). La scrittura e le cose non si somigliano. Gli effetti della consultazione dei dossier specialistici sulla lettura e sulla pratica educativa: analisi di un’esercitazione in aula.. In P. Barone (a cura di), Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali (pp. 102-140). Franco Angeli.

La scrittura e le cose non si somigliano. Gli effetti della consultazione dei dossier specialistici sulla lettura e sulla pratica educativa: analisi di un’esercitazione in aula.

Berni V.
;
Barbanti C.
2024

Capitolo o saggio
metodo genealogico; archeologia del sapere; scritture educative; linguaggi
Italian
Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali
Barone, P
2024
9788835160526
Franco Angeli
102
140
Berni, V., Barbanti, C. (2024). La scrittura e le cose non si somigliano. Gli effetti della consultazione dei dossier specialistici sulla lettura e sulla pratica educativa: analisi di un’esercitazione in aula.. In P. Barone (a cura di), Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali (pp. 102-140). Franco Angeli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Berni-Barbanti-2024-Non esistono scr inn-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.9 MB
Formato Adobe PDF
2.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/482380
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact