Il contributo presenta alcuni risultati di ricerca relativi all'analisi pedagogica delle pratiche agite in un servizio educativo, lo Spazio Gioco.

Barbanti, C., Ferrante, A. (2022). Le pratiche agite nello Spazio Gioco. In C. Riva, E. Rossoni (a cura di), La ludotecnica inclusiva. Giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa (pp. 89-131). Milano : Franco Angeli.

Le pratiche agite nello Spazio Gioco

Barbanti, C;Ferrante, A
2022

Abstract

Il contributo presenta alcuni risultati di ricerca relativi all'analisi pedagogica delle pratiche agite in un servizio educativo, lo Spazio Gioco.
Capitolo o saggio
Gioco, Disabilità, Inclusione, Materialità, Educazione, Pedagogia, Pratiche educative, Spazio, Tempo, Corpo, Materiali
Italian
La ludotecnica inclusiva. Giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa
Riva, C; Rossoni, E
2022
9788835136736
Franco Angeli
89
131
Barbanti, C., Ferrante, A. (2022). Le pratiche agite nello Spazio Gioco. In C. Riva, E. Rossoni (a cura di), La ludotecnica inclusiva. Giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa (pp. 89-131). Milano : Franco Angeli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Barbanti & Ferrante-2022-Le pratiche agite nello Spazio Gioco.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.37 MB
Formato Adobe PDF
3.37 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/378816
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact