LUPICA SPAGNOLO, MARA
LUPICA SPAGNOLO, MARA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Adolescents' Resilience During COVID-19 Pandemic and Its Mediating Role in the Association Between SEL Skills and Mental Health
2022 Grazzani, I; Agliati, A; Cavioni, V; Conte, E; Gandellini, S; Lupica Spagnolo, M; Ornaghi, V; Rossi, F; Cefai, C; Bartolo, P; Camilleri, L; O'Riordan, M
PROMEHS: un programma d’intervento per promuovere la salute mentale a scuola
2021 Cavioni, V; Agliati, A; Conte, E; Gandellini, S; Lupica Spagnolo, M; Rossi, F; Ornaghi, V; Grazzani, I
The PROMEHS project: an evidence-based curriculum to promote mental health in schools
2019 Cavioni, V; Grazzani, I; Agliati, A; Conte, E; Ornaghi, V; Lupica Spagnolo, M; Rossi, F; Cefai, C
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Adolescents' Resilience During COVID-19 Pandemic and Its Mediating Role in the Association Between SEL Skills and Mental Health | 01 - Articolo su rivista | 2022 | Grazzani, IAgliati, ACavioni, VConte, EGandellini, SLupica Spagnolo, MOrnaghi, VRossi, FM + | |
PROMEHS: un programma d’intervento per promuovere la salute mentale a scuola | 02 - Intervento a convegno | 2021 | Cavioni, V.Agliati, A.Conte, E.Lupica Spagnolo, M.Rossi, F. M.Ornaghi, V.Grazzani, I. + | |
The PROMEHS project: an evidence-based curriculum to promote mental health in schools | 02 - Intervento a convegno | 2019 | Cavioni, VGrazzani, IAgliati, AConte, EOrnaghi, VLupica Spagnolo, MRossi, FM + |