FLAMMIA, MICHELE
FLAMMIA, MICHELE
Mostra
records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Automate What? Examining the Potential of Socratic Challenge for Learning and Technology
2024 Flammia, M; Reznitskaya, A
Beyond teaching practices: dialogue as a tool for conceptual change for future teachers
2024 Flammia, M; Passalacqua, F
Il ruolo del PCTO nella promozione delle competenze di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti
2024 Flammia, M; Paciletti, P
Insegnare il dialogo per imparare a ragionare: l’ART come strumento per lo sviluppo professionale
2024 Flammia, M; Passalacqua, F
Dialogo socratico e dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di una strategia didattica per la promozione del pensiero critico negli istituti tecnici e professionali
2023 Flammia, M
Maieutica e post-verità: la funzione euristica del dialogo socratico nella didattica costruttivista
2023 Flammia, M
Educare la mente aperta: riflessioni sull’uso didattico della dissonanza cognitiva
2022 Flammia, M
Il PCTO come esperienza di promozione delle soft skills: il punto di vista di studenti e docenti
2022 Passalacqua, F; Flammia, M; Paciletti, P
Il Ruolo del PCTO nella promozione delle capacità di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti
2022 Flammia, M; Paciletti, P
Remembering is not enough: rethinking Holocaust education through debating with evil
2022 Flammia, M; Passalacqua, F
Training The Critical Mind: Teaching Philosophy Through Cognitive Dissonance
2022 Flammia, M
Training the open mind: the emotional regulation of dissonance through the use of Socratic brachylogy
2022 Flammia, M
“A scrivere non ci sono mai riuscito”: il Writing and Reading Workshop come metodologia inclusiva in un istituto professionale
2022 Passalacqua, F; Flammia, M; Negri, S; Minuto, S
Affascinare e stordire: riflessioni sull’uso della brachilogia socratica nell’insegnamento della filosofia
2021 Flammia, M
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali
2021 Flammia, M
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di un percorso didattico negli istituti tecnici e professionali
2021 Flammia, M
Lo schiavo ribelle. Come la filosofia può renderci davvero liberi
2020 Flammia, M