RANCATI, ELISA

RANCATI, ELISA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Metaverse in Tourism and Hospitality: Empirical Evidence on Generation Z from Italy 01 - Articolo su rivista 2022 Rancati, E +
Territorial Marketing Applied of Great Events: The Case Study of Cortina d’Ampezzo 01 - Articolo su rivista 2021 Rancati, E +
Effects of Country of Origin in Product Categories: A Study Concerning Italy and Great Britain 01 - Articolo su rivista 2019 Rancati, E. +
Tracking precursors of learning analytics over serious game team performance ranking 01 - Articolo su rivista 2018 Rancati, E +
Exploring corporate social responsibility and financial performance through stakeholder theory in the tourism industries 01 - Articolo su rivista 2017 Rancati, E +
Gender diversity in the Italian boardroom and firm financial performance 01 - Articolo su rivista 2017 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Key challenges and opportunities in web entrepreneurship 05 - Curatele 2017 Rancati, E +
Exploring organizational propensity toward inbound–outbound marketing techniques adoption: The case of pure players and click and mortar companies 01 - Articolo su rivista 2016 Rancati, E +
The Blending of Luxury Fashion Brands and Contemporary Art: 03 - Contributo in libro 2016 CODIGNOLA, FEDERICARancati, E.
Content marketing: conceptualizing and measuring. Evidence from a sample of Italian firms 02 - Intervento a convegno 2015 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Determinants of student satisfaction in higher education: The case of Bicocca University of Milan 02 - Intervento a convegno 2015 MARIANI, PAOLORANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Entrepreneurship and growth of small family firms. Evidence from a sample of the artistic craftsmen of Florence. 01 - Articolo su rivista 2015 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Gli Strumenti di Misurazione delle Strategie di Content Marketing: Un Confronto tra Imprese Italiane e Inglesi 01 - Articolo su rivista 2015 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
I fattori di adozione del mobile payment. Prime evidenze empiriche nel settore dei trasporti pubblici della città di Milano 01 - Articolo su rivista 2015 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Inbound and outbound marketing techniques: A comparison between Italian and Romanian pure players and click and mortar companies 02 - Intervento a convegno 2015 Rancati, ECodignola, F +
Content Marketing e Creazione di Valore: Aspetti Definitori e Metriche di Misurazione 04 - Monografia 2014 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Content Marketing: Theoretical Aspects and Empirical Evidence 01 - Articolo su rivista 2014 RANCATI, ELISAGORDINI, NICCOLO'
Imprenditorialità e crescita delle piccole imprese familiari manifatturiere. Analisi di un campione di artigiani artistici fiorentini 02 - Intervento a convegno 2014 GORDINI, NICCOLO'RANCATI, ELISA
Managing human capital in cultural organizations: the case of two Italian museums 01 - Articolo su rivista 2014 Rancati, E
Competitive convergence in global markets 02 - Intervento a convegno 2013 RANCATI, ELISA