GUI, MARCO

GUI, MARCO  

DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 78 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale 99 - Altro 2024 Gui, MFiore, BLanza, SLoffredo, S +
EYES UP - EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance 02 - Intervento a convegno 2024 Ercolanoni, SRespi, CGui, M +
La competenza digitale e le disuguaglianze socio-scolastiche degli studenti. Un’analisi con test standardizzato nella scuola secondaria di I e II grado 01 - Articolo su rivista 2024 Gui, MErcolanoni, S +
Report dell'indagine su genitori e figli. Patto Educativo Digitale della Città di Milano 99 - Altro 2024 Gui, MRespi, CErcolanoni, SFiore, B +
Earlier smartphone acquisition negatively impacts language proficiency, but only for heavy media users. Results from a longitudinal quasi-experimental study 01 - Articolo su rivista 2023 Gerosa T.Gui M.
Embedding the Patient-Citizen Perspective into an Operational Framework for the Development and the Introduction of New Technologies in Rehabilitation Care: The Smart&Touch-ID Model 01 - Articolo su rivista 2023 Realdon, OliviaAdorni, RobertaGinelli, DavideMicucci, DanielaCarradore, RobertoD’Addario, MarcoGui, MarcoMessina, VincenzinaSteca, PatriziaMantovani, Fabrizia +
I Patti Digitali: un approccio comunitario all'educazione mediale 01 - Articolo su rivista 2023 Gui, MFiore, BLanza, S +
Mobile media education as a tool to reduce problematic smartphone use: Results of a randomised impact evaluation 01 - Articolo su rivista 2023 Gui, MarcoGerosa, TizianoArgentin, Gianluca +
Educazione digitale familiare dalla nascita 01 - Articolo su rivista 2022 Gui, Marco +
James Shanahan, Media Effects: A Narrative Perspective (Key Concepts in Media and Cultural Studies), Book Review 01 - Articolo su rivista 2022 Gui M.
La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato 04 - Monografia 2022 Gui, MGerosa, T +
Smartphone Use and Academic Performance: A Pervasiveness Approach Beyond Addiction 01 - Articolo su rivista 2022 Gerosa, TizianoGui, Marco +
(Mis)informed During COVID-19: How Education Level and Information Sources Contribute to Knowledge Gaps 01 - Articolo su rivista 2021 Tiziano GerosaMarco Gui +
From Use to Overuse: Digital Inequality in the Age of Communication Abundance 01 - Articolo su rivista 2021 Gui, M +
Permanent connection and digital inequality: The analysis of the gaps between students with a migratory background and locals [Connessione permanente e disuguaglianza digitale: un’analisi sui divari tra studenti nativi e con status migratorio] 01 - Articolo su rivista 2021 Vitullo A.Gerosa T.Gui M. +
Self-selection and attrition biases in app-based persuasive technologies for mobility behavior change: Evidence from a Swiss case study 01 - Articolo su rivista 2021 Cellina, F.Vittucci Marzetti, GGui, M
Smartphone pervasiveness in youth daily life as a new form of digital inequality 03 - Contributo in libro 2021 Gui, MGerosa, T
Theorizing inconsistent media selection in the digital environment 01 - Articolo su rivista 2021 Gui, M +
“Mom, dad, look at me”: The development of the Parental Phubbing Scale 01 - Articolo su rivista 2021 Pancani, LucaGerosa, TizianoGui, MarcoRiva, Paolo
Conclusioni 03 - Contributo in libro 2020 Gui M.