Respi, C., Gui, M., Abbiati, G., Trapani, V., Angiola, E., Ercolanoni, S., et al. (2025). Report di fine progetto EYES UP (EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance). Precocità digitale, performance scolastiche e disuguaglianze: nuove evidenze e prospettive [Rapporto tecnico].

Report di fine progetto EYES UP (EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance). Precocità digitale, performance scolastiche e disuguaglianze: nuove evidenze e prospettive

Respi, C
Primo
;
Gui, M
Secondo
;
Ercolanoni, S;Pirola, T;
2025

Rapporto tecnico
Precocità digitale; performance scolastiche; apprendimento; competenze scolastiche; INVALSI; educazione digitale; social media; benessere digitale; disuguaglianze educative; analisi longitudinale
Italian
2025
https://drive.google.com/file/d/18eWTjuzIgtC5WKsm3YCvOBVab_Nweky5/view
Respi, C., Gui, M., Abbiati, G., Trapani, V., Angiola, E., Ercolanoni, S., et al. (2025). Report di fine progetto EYES UP (EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance). Precocità digitale, performance scolastiche e disuguaglianze: nuove evidenze e prospettive [Rapporto tecnico].
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Respi-2025-Report di fine progetto EYES UP-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 2.67 MB
Formato Adobe PDF
2.67 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/544721
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact