Il volume illustra e commenta la dettagliata fotografia della competenza digitale di studenti e studentesse, di diversi ordini e gradi scolastici, alla luce dei risultati emersi nell’ambito del progetto «Benessere Digitale Scuole».

Gui, M., Assirelli, G., Gerosa, T. (2022). La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato. Trento : Erickson.

La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato

Gui, M;Gerosa, T
2022

Abstract

Il volume illustra e commenta la dettagliata fotografia della competenza digitale di studenti e studentesse, di diversi ordini e gradi scolastici, alla luce dei risultati emersi nell’ambito del progetto «Benessere Digitale Scuole».
Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
competenza digitale, disuguaglianza digitale, test di competenza digitale, pandemia, covid-19, docenti, scuola secondaria
Italian
2022
9788859033066
Erickson
72
https://www.erickson.it/it/la-competenza-digitale-degli-studenti-della-scuola-secondaria
Gui, M., Assirelli, G., Gerosa, T. (2022). La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato. Trento : Erickson.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gui-2022-La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/451219
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact