Guasti, M., Foppolo, F. (2005). Scalar Implicatures in children: failures or skilful strategies?. In L. Bateman, C. Ussery (a cura di), Proceedings of the Thirty-Fifth Annual Meeting of the North East Linguistic Society (pp. 257-266). Amherst, MA : GLSA.

Scalar Implicatures in children: failures or skilful strategies?

GUASTI, MARIA TERESA;FOPPOLO, FRANCESCA
2005

Capitolo o saggio
language acquisition; pragmatics; scalar implicatures
English
Proceedings of the Thirty-Fifth Annual Meeting of the North East Linguistic Society
Bateman, L; Ussery, C
2005
01-4196-2210-2
GLSA
257
266
Guasti, M., Foppolo, F. (2005). Scalar Implicatures in children: failures or skilful strategies?. In L. Bateman, C. Ussery (a cura di), Proceedings of the Thirty-Fifth Annual Meeting of the North East Linguistic Society (pp. 257-266). Amherst, MA : GLSA.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/9384
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact