Vecchio, L., Velasco, V., Miglioretti, M. (2013). Cap. 15. Quadro di insieme. Dai comportamenti di salute all’individuazione di tipologie di condotte. I dati della ricerca HBSC come supporto per la progettazione di interventi sulla salute.. In Generazione 20.10: comportamenti di salute, contesti di vita e livelli di benessere degli studenti lombardi. Indagine Health Behaviour in School-aged Children (HBSC) Lombardia 2009-2010: stili di vita e salute degli studenti di 11, 13 e 15 anni. Rapporto 2012 (pp. 227-248). Éupolis Lombardia - Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione.

Cap. 15. Quadro di insieme. Dai comportamenti di salute all’individuazione di tipologie di condotte. I dati della ricerca HBSC come supporto per la progettazione di interventi sulla salute.

VECCHIO, LUCA PIERO
Primo
;
VELASCO, VERONICA
Secondo
;
MIGLIORETTI, MASSIMO
Ultimo
2013

Capitolo o saggio
Stili di vita, promozione della salute, analisi di cluster
Italian
Generazione 20.10: comportamenti di salute, contesti di vita e livelli di benessere degli studenti lombardi. Indagine Health Behaviour in School-aged Children (HBSC) Lombardia 2009-2010: stili di vita e salute degli studenti di 11, 13 e 15 anni. Rapporto 2012
2013
978-88-98484-01-0
Éupolis Lombardia - Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione
227
248
Vecchio, L., Velasco, V., Miglioretti, M. (2013). Cap. 15. Quadro di insieme. Dai comportamenti di salute all’individuazione di tipologie di condotte. I dati della ricerca HBSC come supporto per la progettazione di interventi sulla salute.. In Generazione 20.10: comportamenti di salute, contesti di vita e livelli di benessere degli studenti lombardi. Indagine Health Behaviour in School-aged Children (HBSC) Lombardia 2009-2010: stili di vita e salute degli studenti di 11, 13 e 15 anni. Rapporto 2012 (pp. 227-248). Éupolis Lombardia - Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/75502
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact