Ferrante, A. (2014). I cloni hanno un'anima? Appunti pedagogici su "Never let me go" di Kazuo Ishiguro. In P. Barone, A. Ferrante, D. Sartori (a cura di), Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell'età della tecnica (pp. 189-203). Cortina.

I cloni hanno un'anima? Appunti pedagogici su "Never let me go" di Kazuo Ishiguro

FERRANTE, ALESSANDRO PETER
2014

Capitolo o saggio
Ishiguro, Educazione, Post-umanesimo, Post-umano, cloni, immaginario, anima
Italian
Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell'età della tecnica
Barone, P; Ferrante, A; Sartori, D
2014
9788870431810
Cortina
189
203
Ferrante, A. (2014). I cloni hanno un'anima? Appunti pedagogici su "Never let me go" di Kazuo Ishiguro. In P. Barone, A. Ferrante, D. Sartori (a cura di), Formazione e post-umanesimo. Sentieri pedagogici nell'età della tecnica (pp. 189-203). Cortina.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/52795
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact