Ceruti, F., Mazzucchelli, A., Morra, M. (2013). Il ruolo della comunicazione nei mercati business-to-business. Un'indagine empirica sul settore estrattivo italiano. In Atti del 10. Convegno SIM “Smart life: dall’ innovazione tecnologica al mercato".

Il ruolo della comunicazione nei mercati business-to-business. Un'indagine empirica sul settore estrattivo italiano

CERUTI, FRANCESCA;MAZZUCCHELLI, ALICE;MORRA, MARIA CRISTINA
2013

paper
Marketing Communication; BTB; Cluster Analysis; Settore estrattivo
Italian
Smart life: dall' innovazione tecnologica al mercato
2013
Atti del 10. Convegno SIM “Smart life: dall’ innovazione tecnologica al mercato"
978-88-907662-1-3
2013
none
Ceruti, F., Mazzucchelli, A., Morra, M. (2013). Il ruolo della comunicazione nei mercati business-to-business. Un'indagine empirica sul settore estrattivo italiano. In Atti del 10. Convegno SIM “Smart life: dall’ innovazione tecnologica al mercato".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/52751
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact