Seveso, G., Comerio, L. (2024). Il dibattito sulle colonie e sull'educazione nella natura a Milano (1911-1922): tracce di transizioni e di contaminazioni. In F. De Giorgi, D. De Salvo, C. Lepri, L. Salvarani, S. Scandurra, C. Sindoni (a cura di), Passaggi di Frontiera. La Storia dell'Educazione: confini, identità, esplorazioni (pp. 389-399). Messina University Press [10.13129/979-12-80899-15-6].
Il dibattito sulle colonie e sull'educazione nella natura a Milano (1911-1922): tracce di transizioni e di contaminazioni
Seveso, Gabriella
Primo
;Comerio, Luca
Secondo
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Seveso-2024-Passaggi di Frontiera-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
1.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.96 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.