Fredella, C., Vismara, V. (2024). Il valore pedagogico-didattico del nome proprio. In C. Fredella (a cura di), Come ti chiami? Onomastica storica, didattica della storia e formazione insegnanti (pp. 15-33). Bergamo : Zeroseiup.

Il valore pedagogico-didattico del nome proprio

Fredella, C.
;
Vismara, V.
2024

Capitolo o saggio
didattica della storia, progettazione didattica, formazione insegnanti, ricerca-formazione
Italian
Come ti chiami? Onomastica storica, didattica della storia e formazione insegnanti
Fredella, C.
2024
979-12-80549-47-1
Zeroseiup
15
33
Fredella, C., Vismara, V. (2024). Il valore pedagogico-didattico del nome proprio. In C. Fredella (a cura di), Come ti chiami? Onomastica storica, didattica della storia e formazione insegnanti (pp. 15-33). Bergamo : Zeroseiup.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FredellaVismara-2024-Come ti chiami_VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/500639
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact