De Nicola, A., García-Sottile, M., Gómez-Lozano, S. (2024). Gesto, movimento, percezione. Alcune pratiche ed esperienze di educazione al patrimonio culturale tra Spagna e Italia. In M. Muscarà, A. Poce, M.R. Re, A. Romano (a cura di), Heritage Education Tecnologie, patrimonio immateriale, paesaggio e sostenibilità (pp. 141-150). Edizioni ETS.

Gesto, movimento, percezione. Alcune pratiche ed esperienze di educazione al patrimonio culturale tra Spagna e Italia

De Nicola, A
;
2024

Capitolo o saggio
visual studies; heritage education; immaterial heritage; landscape; sustainability; gesture studies
Italian
Heritage Education Tecnologie, patrimonio immateriale, paesaggio e sostenibilità
Muscarà , M; Poce, A; Re, MR; Romano, A
2024
9788846768704
Edizioni ETS
141
150
De Nicola, A., García-Sottile, M., Gómez-Lozano, S. (2024). Gesto, movimento, percezione. Alcune pratiche ed esperienze di educazione al patrimonio culturale tra Spagna e Italia. In M. Muscarà, A. Poce, M.R. Re, A. Romano (a cura di), Heritage Education Tecnologie, patrimonio immateriale, paesaggio e sostenibilità (pp. 141-150). Edizioni ETS.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
De Nicola-2024-Heritage Education-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: GESTO, MOVIMENTO, PERCEZIONE. ALCUNE PRATICHE ED ESPERIENZE DI EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE TRA SPAGNA E ITALIA
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/490801
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact