De Nicola, A., García-Sottile, M., Gómez-Lozano, S. (2024). Gesto, movimento, percezione. Alcune pratiche ed esperienze di educazione al patrimonio culturale tra Spagna e Italia. In M. Muscarà, A. Poce, M.R. Re, A. Romano (a cura di), Heritage Education Tecnologie, patrimonio immateriale, paesaggio e sostenibilità (pp. 141-150). Edizioni ETS.
Gesto, movimento, percezione. Alcune pratiche ed esperienze di educazione al patrimonio culturale tra Spagna e Italia
De Nicola, A
;
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
De Nicola-2024-Heritage Education-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: GESTO, MOVIMENTO, PERCEZIONE. ALCUNE PRATICHE ED ESPERIENZE DI EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE TRA SPAGNA E ITALIA
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.