Cavioni, V., Conte, E., Ornaghi, V. (2024). Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game. In G. Toto (a cura di), Verso 1 Meta. Riflessioni psicopedagogiche su nuovi ambienti di apprendimento (pp. 163-178). Franco Angeli.

Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game

Cavioni, V;Conte, E;Ornaghi V
2024

Capitolo o saggio
ricerca-intervento; benessere degli insegnanti; serious game; scuola
Italian
Verso 1 Meta. Riflessioni psicopedagogiche su nuovi ambienti di apprendimento
Toto, G
2024
9788835159667
Franco Angeli
163
178
Cavioni, V., Conte, E., Ornaghi, V. (2024). Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game. In G. Toto (a cura di), Verso 1 Meta. Riflessioni psicopedagogiche su nuovi ambienti di apprendimento (pp. 163-178). Franco Angeli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cavioli-2024-l progetto europeo “Teaching to Be-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Capitolo
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.85 MB
Formato Adobe PDF
1.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/486159
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact