Cavioni, V., Conte, E., Ornaghi, V. (2024). Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game. In G. Toto (a cura di), Verso 1 Meta. Riflessioni psicopedagogiche su nuovi ambienti di apprendimento (pp. 163-178). Franco Angeli.
Il progetto europeo “Teaching to Be”: Promuovere la salute mentale dei docenti con un serious game
Cavioni, V;Conte, E;Ornaghi V
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cavioli-2024-l progetto europeo “Teaching to Be-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Capitolo
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.85 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.