Gui, M. (2008). Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale.. In A.I.d.S. Ais (a cura di), Giovani Sociologi 2007. Scriptaweb.

Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale.

Gui, M
2008

Capitolo o saggio
esternalita' culturali, comunicazione commerciale, televisione, effetti perversi, modernita' riflessiva
Italian
Giovani Sociologi 2007
Ais, Associazione Italiana di Sociologia
2008
978-88-89543-83-2
Scriptaweb
Gui, M. (2008). Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale.. In A.I.d.S. Ais (a cura di), Giovani Sociologi 2007. Scriptaweb.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gui-2008-Giovani Sociologi-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato: Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Licenza: Altro
Dimensione 104.13 kB
Formato Adobe PDF
104.13 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/400800
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact