Nigris, E. (2019). Progettare percorsi di apprendimento. Da dove partire?. In E. Nigris, L. Zecca, Balconi B (a cura di), Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare. (pp. 85-113). Pearson.

Progettare percorsi di apprendimento. Da dove partire?

Nigris, E
2019

Capitolo o saggio
Progettazione, apprendimento, pre-conoscenze, pre-concezioni, incipit.
Italian
Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare.
Nigris, E; Zecca, L; Balconi B
2019
978-88-9190-4836
Pearson
85
113
Nigris, E. (2019). Progettare percorsi di apprendimento. Da dove partire?. In E. Nigris, L. Zecca, Balconi B (a cura di), Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare. (pp. 85-113). Pearson.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/269768
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact