Nigris, E. (2019). Progettare contesti di apprendimento. In E. Nigris, B. Balconi, L. Zecca (a cura di), Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare. (pp. 65-84). Pearson.

Progettare contesti di apprendimento

Nigris, E
2019

Capitolo o saggio
Contesto, progettazione
Italian
Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare.
Nigris, E; Balconi, B; Zecca, L
2019
978-88-9190-4836
Pearson
65
84
Nigris, E. (2019). Progettare contesti di apprendimento. In E. Nigris, B. Balconi, L. Zecca (a cura di), Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare. (pp. 65-84). Pearson.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/269766
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact