Ferrante, A. (2020). Esclusione sociale e marginalità: una problematica (anche) pedagogica. In A. Ferrante, M.B. Gambacorti Passerini, C. Palmieri (a cura di), L’educazione e i margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale (pp. 17-30). Milano : Guerini e Associati.

Esclusione sociale e marginalità: una problematica (anche) pedagogica

Ferrante, A
2020

Capitolo o saggio
Esclusione sociale, marginalità, stigma, discriminazione, pedagogia, educazione, servizi sociali, politiche sociali
Italian
L’educazione e i margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale
Ferrante, A; Gambacorti Passerini, MB; Palmieri, C
2020
978-88-8107-437-2
Guerini e Associati
17
30
Ferrante, A. (2020). Esclusione sociale e marginalità: una problematica (anche) pedagogica. In A. Ferrante, M.B. Gambacorti Passerini, C. Palmieri (a cura di), L’educazione e i margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale (pp. 17-30). Milano : Guerini e Associati.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferrante-2020-Esclusione sociale-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 301.65 kB
Formato Adobe PDF
301.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/264563
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact