Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2018). Omni-channel retailing via augmented reality. In Scritti seri e semiseri in onore di Claudio Baccarani (pp. 339-347). G. Giappichelli Editore.

Omni-channel retailing via augmented reality

Cuomo, M;Tortora, D
2018

Capitolo o saggio
Augmented reality, omni-channel
English
Italian
Scritti seri e semiseri in onore di Claudio Baccarani
2018
9788892118652
G. Giappichelli Editore
339
347
Cuomo, M., Metallo, G., Tortora, D. (2018). Omni-channel retailing via augmented reality. In Scritti seri e semiseri in onore di Claudio Baccarani (pp. 339-347). G. Giappichelli Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/217569
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact