Zecca, L., Balconi, B. (2018). La didattica per competenze in una scuola ad approccio Montessori. In E. Nigris, M. Piscozzo (a cura di), Scuola pubblica e approccio Montessori. Quali possibili contaminazioni? Un'esperienza italiana (pp. 99-121). Edizioni Junior Bambini srl.

La didattica per competenze in una scuola ad approccio Montessori

Zecca,L;Balconi,B
2018

Capitolo o saggio
Montessori, Formazione insegnanti, Didattica per competenze , Scuola Secondaria, Case study
Italian
Scuola pubblica e approccio Montessori. Quali possibili contaminazioni? Un'esperienza italiana
Nigris, E.; Piscozzo, M
2018
978-88-8434-830-2
Edizioni Junior Bambini srl
99
121
Zecca, L., Balconi, B. (2018). La didattica per competenze in una scuola ad approccio Montessori. In E. Nigris, M. Piscozzo (a cura di), Scuola pubblica e approccio Montessori. Quali possibili contaminazioni? Un'esperienza italiana (pp. 99-121). Edizioni Junior Bambini srl.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/212353
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact